Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

martedì 29 gennaio 2013

"collaborazione ANTIAGING"

Ragazze buongiorno:) 
da me a Caserta oggi è una bellissima giornata di sole e si sa quando il tempo è bello si ha voglia di prendersi cura del proprio corpo in maniera corretta..infatti me ne vado in palestra felice e contenta sperando che anche un pò di caldo tepore ci accompagni da ora in poi.
Dopo una bella mattinata a lavoro torno a casa e a pennello ho ricevuto una bella collaborazione che mi aiuta nell'intento ovvero ANTIAGING!!!

ve la faccio conoscere meglio:

http://www.antiagingclub.it/ è molto più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori. 

http://www.antiagingclub.it/è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo. 

http://www.antiagingclub.it/ si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza. 

http://www.antiagingclub.it/ ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità, a ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica;   
combattere i segni del tempo 


http://www.antiagingclub.it/  unisce:
  
competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire  informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo,  per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti.

competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze. 




http://www.antiagingclub.it/ ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale, garantiti e certificati. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo. Antiaging Club si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti Aging, nella scelta della case produttrici e dei prodotti.
Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio diconsulenza online in grado di rispondere con competenza alle esigenze degli utenti.  In particolare, offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute. Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.

La mission di 
http://www.antiagingclub.it/infatti, è fare cultura Antiaging in Italia, promuovendo un atteggiamento consapevole, in grado di contrastare gli effetti dell'invecchiamento   

- In termini di benessere:  
integrando le carenze vitaminiche, di minerali, di amminoacidi, di proteine, di acidi grassi, spesso dovute ad un regime alimentare alterato o ad un aumento di fabbisogno; carenze che possono provocare una vasta gamma di disturbi;  
supportando non farmacologicamente patologie e problemi in corso.      

- In termini di bellezza:
avendo una nutrizione corretta ed equilibrata;
adottando uno stile di vita sano; 

favorendo  la bellezza del corpo contro i segni dell'invecchiamento.

e ora vi faccio vedere cosa ho ricevuto:


ora ve li spiego nel dettaglio perchè sono davvero molto utili per ognuno di voi nella nostra normale quotidianità:





Da scegliere: contro tutti i tipi di infiammazioni

La sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.
Gli enzimi sono molecole proteiche che regolano le reazioni biochimiche. Si occupano di attivare e accelerare i processi biologici e pertanto sono denominati anche biocatalizzatori; rappresentano un'importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante.
La Terapia Enzimatica Sistemica (Wobenzym vital) somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo quindi rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso controllato da numerosi enzimi. 
La Terapia Enzimatica Sistemica può pertanto velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da svariate malattie.
Gli enzimi sono di vitale importanza per il sistema immunitario: controllano l'equilibrio tra le reazioni immunitarie di attivazione e di inibizione, attraverso le quali il nostro corpo reagisce agli attacchi degli agenti patogeni, ai traumi e agli attacchi dannosi provenienti dall'ambiente esterno.
I processi infiammatori svolgono un ruolo fondamentale nella maggior parte dei casi: negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto più di quanto non si pensasse in passato.
Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e, allo stesso tempo, di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Il loro effetto antinfiammatorio spiega anche l'ampio spettro di applicazioni della combinazione enzimatica di Wobenzym vital, con un'elevata attività proteolitica:
· Infiammazioni del sistema venoso
· Infiammazioni nell'ambito dell'ORL
· Infiammazioni delle vie respiratorie
· Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo
· Infiammazioni delle vene e dei vasi linfatici
· Infiammazioni nelle patologie reumatiche
· Infiammazioni post-traumatiche
· Infiammazioni della cute
· Edemi causati da infiammazioni

Il complesso enzimatico di Wobenzym vital è veicolato da compresse gastroresistenti.
Gli enzimi presenti in Wobenzym vital (bromelina, papaina,tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente bio-disponibile, grazie alla particolare procedura di estrazione.


COMPONENTI:

Enzimi 483 mg


di cui:
- papaina 270 mg
- tripsina 144 mg
- bromelina 60 mg
- chimotripsina 9 mg

Bioflavonoidi 86 mg


di cui:
- estratto di vinaccioli 50 mg
(contenente proantocianidine oligomeriche)
- quercetina 36 mg

Eccipienti: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa, biossido di silicio, magnesio stearato, etilcellulosa, acidi grassi, trigliceridi degli acidi grassi, alginato di sodio, idrossido di ammonio.
Non contiene zuccheri, lattosio, lieviti.
Non contiene glutine.

MODALITA' D'USO:
Assumere 2 compresse 2 volte al giorno - senza masticare e con abbondante acqua. Per garantire un'efficacia ottimale degli enzimi, è assolutamente necessario consumare Wobenzym vital lontano dei pasti.

CONFEZIONE:
120 compresse



Da scegliere se: cerchi un integratore di zinco, selenio e vitamine.


Integratore alimentare a base di Selenio, Zinco e Vitamine A, B6, C ed E. Il prodotto è particolarmente indicato per rinforzare il sistema antiossidante del nostro organismo contro l'azione dei radicali liberi responsabili del deterioramento dei tessuti e dell'invecchiamento cellulare.
Inoltre, i principi attivi favoriscono l'efficienza delle difese dell'organismo rinforzando il sistema immunitario.


 


Il BioAttivo Selenio+Zinco è un complesso antiossidante ideale, in quanto non solo contiene selenio e zinco puri e legati organicamente, ma anche vitamina A, C, E e B6, le quali hanno proprietà che contribuiscono a proteggere il DNA, le proteine ed i lipidi dai dannosi effetti ossidativi. Il BioAttivo Selenio+Zinco può essere usato anche come alternativa ai preparati multi-vitaminici contenenti beta-carotene, un elemento nutritivo che i fumatori possono voler evitare.

Cosa sono gli antiossidanti?

Gli antiossidanti sono composti in grado di neutralizzare chimicamente le molecole instabili presenti nell'organismo. Queste molecole sono chiamate radicali liberi e reagiscono con le cellule ed i tessuti circostanti, danneggiandoli. Antiossidanti sono alcune vitamine, certi minerali e composti vegetali presenti nella nostra alimentazione.

SelenoPrecise®

Il complesso antiossidante BioAttivo Selenio+Zinco contiene 100 ?g di SelenoPrecise, amido di selenio nella formulazione legata organicamente ed altamente bio-disponibile brevettata da Pharma Nord. Questo amido contiene il 55% di L-selenometionina ed il 45% di altre forme di selenio. L'assorbimento e gli effetti benefici del selenio sembrano più forti quando il selenio è in combinazione


Selenio

  • Contribuisce a mantenere un sistema immunitario normale e ben funzionante
  • Contribuisce al normale funzionamento della ghiandola tiroidea
  • Sostiene la normale produzione degli spermatozoi
  • Sostiene la normale crescita di capelli ed unghie
  • Contribuisce a proteggere le cellule dell'organismo dalla azione dannosa dei radicali liberi


Vitamina A

  • Contribuisce alla normale divisione cellulare
  • E' necessaria per la normale funzionalità del sistema immunitario
  • Aiuta a preservare la normali condizioni della cute e delle membrane mucose
  • Aiuta a mantenere una vista normale


Vitamina B6

  • Sostiene un sistema immunitario normale e ben funzionante
  • E' necessaria al metabolismo
  • E' necessaria per un sistema nervoso normale e ben funzionante
  • E' necessaria per mantenere livelli normali di globuli rossi nel sangue
  • Partecipa al normale metabolismo energetico del corpo
  • Contribuisce al mantenimento di un normale stato psichico
  • Partecipa alla normale sintesi della cisteina da parte dell'organismo
  • E' necessaria per mantenere il normale equilibro ormonale dell'organismo
  • Può aiutare a ridurre affaticamento e senso di stanchezza


Vitamina C

  • Partecipa al mantenimento di un sistema immunitario normale e ben funzionante
  • Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso
  • Coadiuva la normale sintesi di collagene
  • Partecipa al normale metabolismo energetico dell'organismo
  • Contribuisce a preservare uno stato psichico normale
  • Contribuisce a rivitalizzare la vitamina E usata nel corpo
  • Contribuisce a proteggere le cellule dall'azione dannosa dei radicali liberi
  • Contribuisce all'assorbimento del ferro non eme (presente in frutta, ortaggi e cereali)
  • Può aiutare a ridurre affaticamento e senso di stanchezza


Vitamina E

  • Contribuisce a proteggere le cellule dall'azione dannosa dei radicali liberi


Zinco

  • Partecipa alla normale sintesi del DNA ed alla divisione cellulare
  • Contribuisce alla normalità e buona funzionalità del sistema immunitario
  • Sostiene una normale fertilità e riproduzione
  • Coadiuva lo sviluppo delle facoltà cognitive e dell'apprendimento
  • Partecipa al normale metabolismo degli acidi grassi
  • Partecipa al normale equilibrio acido-basico
  • E' necessario per il normale metabolismo della vitamina A
  • Contribuisce alla conservazione di capelli, unghie, pelle ed ossa
  • Partecipa alla normale sintesi proteica dell'organismo
  • Contribuisce al mantenimento di normali livelli di testosterone nel corpo
  • E' necessario per un normale metabolismo dei carboidrati
  • E' importante per la vista
  • Contribuisce a proteggere le cellule dell'organismo dall'azione dannosa dei radicali liberi

COMPONENTI:
Addensante: cellulosa microcristallina (E 460) Zinco gluconato; betacarotene; Acido ascorbico;
Addensante: maltodestrine; Seleno Precise® (Lievito di selenio); d-alfatocoferolo acetato;
Addensanti: Idrossipropilmetilcellulosa (E464); Biossido di silicio (E 551);
Antiagglomerante: magnesio stearato (E470b) Piridossina cloridrato;
Addensante: proteina del mais (zeina)
MODALITA' D'USO:
Si consiglia una compressa al giorno durante i pasti.
Non superare le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
CONFEZIONE:
60 compresse

AVVERTENZE:

Conservare a temperatura ambiente
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.



Da scegliere se: Cerchi un concentrato naturale di energia e vitalità, particolarmente adatto a chi pratica sport



Vibracell: un concentrato naturale di forza e vitalità!Vibracell è un integratore alimentare liquido concentrato per preparare una bevanda a base di succhi di frutta e di verdura con estratti di piante, latte di cavalla, vitamine, pappa reale, L-carnitina, lecitina di soia, lievito con selenio, coenzima Q 10 e betacarotene.Vibracell è una bevanda energetica VINCENTE per 7 ragioni fondamentali:

1. Nasce su basi scientifiche: un team di scienziati ha selezionato i componenti, calcolato le loro quantità e testato la loro compatibilità
2. È completamente naturale: non contiene conservanti chimici, ogni ingrediente è naturale.
3. E' concentrato: ciò consente un utilizzo prolungato
4. E' completo: è utile per tutti gli organi e sostiene le funzioni del corpo con il meglio della natura.
5. E' liquido: solo in questo modo è possibile l'assorbimento al 100% dei suoi componenti.
6. Ha un sapore gradevole e vivo
7. Funziona sia per l'incredibile apporto di micronutrienti sia su base energetica, contiene infatti energia vibrazionale. Tutte le molecole e le cellule di ogni sistema vivente vibrano infatti secondo i propri livelli di frequenza e la placchetta energetica che si trova sul fondo della confezione esalta tale energia vibrazionale.

Vibracell = energia vibrazionale per le cellule
Questo tipo di energia non è purtroppo riscontrabile nella normale alimentazione perché quasi tutti gli alimenti sono ormai "energeticamente morti" a causa dell'inquinamento ambientale e dell'elettrosmog.
Vibracell va bevuto ogni giorno perché le cellule richiedono ogni giorno nutrimento ed energia. Il risultato ottimale si ottiene dopo 2-3 mesi di assunzione, ma già dopo un mese si evidenziano risultati positivi. Si consigliano due cicli di assunzione l'anno (primavera e autunno).
Vibracell è un tonico ideale per il recupero psicofisico dopo situazioni di forte stress ed affaticamento. Ideale anche in caso di convalescenza. Per bambini e ragazzi durante il periodo degli esami scolastici e per gli sportivi che vogliono migliorare la propria performance in modo naturale.

Ingredienti caratterizzanti di vibracell Sport per migliorare in modo naturale la performance:

-L-Carnitina: è un aminoacido che viene utilizzato per convertire i grassi in energia. Specialmente negli sport in cui la prestazione è richiesta in maniera prolungata nel tempo, aiuta a ossidare prevalentemente i grassi risparmiando glicogeno, migliorando la disponibilità energetica per la performance.
-L-Glutammina: previene il catabolismo muscolare, favorisce il recupero psico-fisico, possiede un'azione antinfiammatoria ed è un antiossidante.
-Glucosamina: protegge le articolazioni fungendo da precursore nella biosintesi della cartilagine.
-Ginseng: pianta la cui radice, incrementa la resistenza fisica e la capacità di recupero, migliorando la circolazione e aumentando la capacità di concentrazione.
-Complessa combinazione di carboidrati



COMPONENTI:

COMPOSIZIONE
Succhi concentrati di: arancia (citrus sinensis), maracuja (passiflora edulis) e limone (citrus limon); fruttosio,
polpa di pomodoro (licopersicum), succhi concentrati di: carota (daucus carota) e barbabietola rossa
(beta vulgaris); estratti secchi (3%) di: camomilla (Chamomilla recutita) (4,5-7:1) fiori, melissa (Melissa
officinalis) (3,6-5:1) foglie, rosa selvatica (Rosa canina L.) (2,1-2,4:1) frutti, ortica (Urtica dioica)
(5-6,7:1) foglie, carciofo (Cynara scolymus) (3,3-4,8:1) foglie, luppolo (Humulus lupulus L.) (4,3-6:1)
fiori, rosmarino (Rosmarino officinalis) (4,8-5,9:1) foglie, tarassaco (Taraxum officinalis) (4,1-5,5:1) foglie,
matè (Ilex paraguariensis) (3,7-4,5:1) foglie; succhi concentrati lactofermentati da: carota (daucus
carota), sedano (apium graveolens), cetriolo (cucumis sativus), crauto (brassica oleraceae), barbabietola
rossa (beta vulgaris), cipolla (allium cepa); polpa di peperone (capsicum annuum), *latte di cavalla (2%),
olio di semi di rosa canina (Rosa canina L.), concentrato liquido di topinambur (heliantus tuberosus),
acidificante: acido citrico, succhi concentrati di: sambuco (sambucus niger), ribes nero (ribes nigrum),
mirtillo (vaccinium myrtillus); aroma naturale, pappa reale fresca (0,5%), lievito di birra inattivato, vit.
C (acido L. ascorbico), L-carnitina (0,4%),**lecitina di soia (0,25%), concentrato in polvere di acerola
(Malpighia punicifolia, frutti), polvere di broccolo, vit. B3 (nicotinamide), selenio su lievito (0,12%), vit.
E (acetato di DL-alfa-tocoferile), pantotenato di calcio (calcio-D-pantotenato), coenzima Q10 (0,04%),
betacarotene, vit. B6 (cloridrato di piridossina), vit. B1 (cloridrato di tiamina), vit. B2 (riboflavina), folato
(acido pteroil-monoglutammico), biotina (D-biotina), vit. B12 (cianocobalamina).
Il prodotto contiene *lattosio, sedano e lecitina di soia (**non OGM).

MODALITA' D'USO:
Da consumarsi ogni giorno.
Mescolare 1 cucchiaio in un bicchiere d'acqua (120 ml) prima di colazione.
Per mescolare la bevanda usare un cucchiaio di plastica, quello metallico potrebbe danneggiarla parzialmente.
Agitare prima dell'uso.
Il risultato ottimale si ottiene dopo 1 mese di assunzione. Si consigliano due cicli di assunzione l'anno da 30 giorni (primavera e autunno).

CONFEZIONE:
Sciroppo da 300 ml




VI LASCIO UN Pò DI CONTATTI UTILI 

http://www.antiagingclub.it/









TRENTA INTERNATIONAL SRL  


Sede Legale:
Corso Venezia, 61 - 20121 Milano
   
Sede Operativa:
Via Punta Licosa, 14 - 20156 Milano

Tel.  + 39 02 49527515  
Email: info@antiagingclub.it 





8 commenti:

  1. Ottimi ed utili prodotti, grazie per averli recensiti!

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti...anche io ho avuto la fortuna di provarli

    RispondiElimina
  3. gli integratori sono molto utili e questi mi sembrano molto validi ^_^

    RispondiElimina
  4. sembrano ottimi...corro a visitare il sito!grazie

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti che sembrano molto interessanti e tu li hai recensiti molto bene

    RispondiElimina
  6. grazie per il post, e per avermi fatto conoscere questi prodotti

    RispondiElimina
  7. grazie, sei stata veramente esaustiva.

    RispondiElimina