Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

sabato 19 gennaio 2013

Collaborazione "Morcare"

Buongiorno a tutte oggi vi voglio far conoscere questa azienda davvero eccezionale ed è la MORCARE!
ma conosciamola meglio :



"...esperienza, autenticità e impegno sociale..."
Morcare vuole essere espressione di un modus vivendi che possa conciliare attività economica, sviluppo scientifico-tecnologico e rispetto per la Natura garantendo il benessere degli esseri viventi.

  • Know How medico scientifico
  • Ricerca e sviluppo
  • Produzione e commercializzazione di farmaci
  • Sviluppo e commercializzazione di prodotti naturali per la cosmeceutica
  • Scuola e formazione
  • Presenze e cooperazioni internazionali
  • Rispetto per l'ambiente
"...experiencia, autenticidad y compromisos sociales..."


Il logo di MORCARE è un'immagine che riprende e unisce due simboli arcaici presenti nella tradizione celtica: il cerchio ed il fiorone.
Il cerchio rappresenta il movimento immutabile, senza inizio e senza fine, il tempo, il sole, la femminilità e quindi la natura protettrice, il fiorone è la giovane pianta che racchiude in sé tutte le possibilità di crescita e sviluppo.
La loro unione è la potenzialità del seme che si realizza, la capacità della natura di rigenerarsi all'infinito.
E ora vi faccio vedere di cosa gentilmente la azienda mi ha omaggiato:

In questa splendida borsa dai colori molto naturali e dolci ho trovato una crema mani, crema da giorno, propoli spray junior e senior, crema notte viso, crema contorno occhi, crema antirughe.

Andiamoli a presentare:

 Il packaging è minimal ma molto pratico e totalmente riciclabile. Ha un sistema di erogazione a pressione airless, cosa che apprezzo tantissimo nelle creme: non si spreca prodotto e soprattutto è molto più igienico.

Ribadisco che queste creme hanno ottime caratteristiche quali:
- non contengono OGM
- non sono comedogene
- non hanno parabeni
- non hanno conservanti
- non contengono oli minerali
- non contengono additivi sintetici
- non contengono PEG
- gli ingredienti sono tutti naturali
- non contengono allergeni

"La fragranza di questo profumo è fondata sulla base di legni esotici, ambra grigia e muschio. Vaniglia e pesca suggerire il sentimento e l'accenno di qualcosa di vellutato, combinata con un pizzico di noce di cocco delicato che dà carisma alla fragranza e il piacere di cura della pelle."

 La pelle del contorno occhi è delicata: è naturalmente più sottile ed è continuamente sopposta a stress meccanici. Con gli anni le funzioni cellulari che producono collagene ed elastina sono meno efficaci e la pelle del contorno occhi diventa meno elastica, compaiono le prime rughe, le borse sotto gli occhi, i primi cedimenti.
Questa crema contorno occhi 100% naturale bio svolge
- un'azione preventiva: grazie agli estratti di Ginkgo biloba distende le linee d'espressione, cancella i segni dello stress, la zona appare più distesa e tonica
- un'azione drenante liquidi: attenua occhiaie e borse sottoculari perchè stimola il microcircolo linfatico ed ematico grazie anche agli estratti di Ruscus aculeatus (pungitopo) e quelli di Vitis vinifera (vite)
- un'azione protettiva, nutriente, emolliente utile a mantenere morbido ed elastico il contorno occhi, contrastando invecchiamento cutaneo
Il Risultato? attenuazione di rughe e segni di espressione, occhiaie e borse sotto gli occhi
Grazie al Tubo Airless non tocchi il prodotto con le mani, è privo di aria all'interno quindi protegge la crema dall'ossidazione e dall'essicazione. Dura più a lungo e nelle migliori condizioni igieniche. Si assorbe completamente
Indicato per: cura del contorno occhi, borse e occhiaie
Modo d'uso: stendere poche gocce sul contorno occhi ben pulito e asciutto, picchiettare dolcemente per consentire l'assorbimento
Questo prodotto fa parte della / delle linee:
 L'EQUILIBRIO NATURALE DELLA PELLE  
 La crema viso giorno l'ho  trovata veramente confortevole per il mio viso. Texture delicata, piacevolmente profumata, consistenza leggermente fluida. Le creme si assorbono con facilità e lasciano la pelle ben idratata. 


 Ho avuto modo di provare lo spray alla propoli in questo periodo in cui i primi raffreddori e mal di gola sono arrivati.
Buonissimo, non solo nel sapore dolce e piacevole, ma, principalmente, per il sollievo che effettivamente apporta alla gola. Pochi spruzzi riescono a dare un sollievo gradito al mal di gola

Health line 
(linea cosmeceutica di rimedi di automedicazione)



La crema mani è sempre con me in borsa: ottima !
Non lascia le mani super unte e garantisce una bella e lunga idratazione.



Ragazze io personalmente consiglio questa marca a chi in un prodotto cerca qualità, buon prezzo e anche un profumo che lascia senza fiato!!!

per info:

http://www.facebook.com/MORCARE.Official

http://www.morcare.co.uk/


15 commenti:

  1. le ho ricevute anche io .....sono ottime :)

    RispondiElimina
  2. Prodotti formidabili e profumatissimi.

    RispondiElimina
  3. Favolosi questi prodotti! Graznde azienda!

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti li uso anche io...
    nuova follower

    passa da me se ti va
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. grazie del post! è sempre utile scoprire nuovi prodotti e nuove linee :-)

    RispondiElimina
  6. li sto provando e fino adesso è tutto positivo, grazie

    RispondiElimina
  7. Che dire... l'hai illustrato così bene che non resta che provarli.
    Grazie delle informazioni...

    RispondiElimina
  8. Io uso Morcare tutti i giorni e ormai sono i miei alleati :-) la mia pelle è visibilmente più sana, idratata e protetta :-)

    RispondiElimina
  9. Io mi trovo benissimo con la loro crema da giorno. Idrata perfettamente ^.^

    RispondiElimina
  10. si, anke io li ho provati e mi sono trovata molto bene..

    RispondiElimina
  11. non li conoscevo ma sembrano ottimi, grazie.

    RispondiElimina
  12. Conosco i prodotti Morcare, sono veramente ottimi!!!

    RispondiElimina