Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

lunedì 7 gennaio 2013

Altri consigli facili facili utili utili economici economici :)

Allora mie amiche a segiuto vi posto altri consigli per la vostra bellezza quotidiana:

Infuso per alito pesante:

1l di acqua
30 g di foglie di menta fresca
preparazione: versare l'acqua in una pentola e metterla sul fuoco fino a ebollizione.
quando l'acqua bolle spegnere il fuoco e versare le foglie di menta e lasciare agire per 30 min.
Una volta raffreddato usare l'infuso per sciacquare la bocca.

Maschera antirughe:

1 patata lessa
1 cucchiaio di yogurt
preparazione: spalmare sul viso lo yogurt e poggiare sulla parte interessata la patata lessa, lasciare agire x 20 min e risciacquare con acqua fresca.


Maschera per i punti neri:

1 pezzetto di zucca gialla lessa
1 cucchiaio di panna fresca
preparzione: spalmare sul viso la panna fresca e poggiare sulla parte iteressata la zucca gialla, lasciare agire x 30 min e risciacquare con acqua tiepida.

Maschera contro le occhiaie:

1 tuorlo
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di olio d'oliva
1 cucchiaio di latte fresco
preparazione: mescolare in un contenitore gli ingredienti e spalmare sul viso precedentemente pulito, lasciare agire x 10 min e risciacquare con acqua tiepida alternata ad acqua fredda

Maschera per pelli mature:

3 cucchiai di yogurt
1 cucchiaio di miele
1/2 cucchiaio di argilla cosmetica
mandorle
preparazione: tritare le mandorle fino ad ottenere la quantità di un cucchiaino e versare in un contenitore il cucchiaino di mandorle trite, 3 cucchiai di yogurt e miele. Lasciare agire per 15 minuti.
Risciacquare il viso sfregando leggermente, le mandorle rimuoveranno le cellule morte


a breve con altre perle di bellezza :)

18 commenti:

  1. ottimi consigli.....in questo modo posso prendermi cura di me in modo naturale ed efficace :) grazie per le info!

    RispondiElimina
  2. che belli questi consigli qualcuno credo proprio che lo seguirò mi piace tanto sperimentare queste ricette di bellezza.
    nuova follower se ti di seguirmi ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  3. grazie x questi utili consigli. ne farò tesoro. Da quando ho l'apparecchio ai denti, il mio alito va rinfrescato sempre. Userò il tuo metodo. grazie

    RispondiElimina
  4. grazie , vorrei provare la maschera dei punti neri , vediamo come va...

    RispondiElimina
  5. Grazie per questi consigli, utilissimi, economici e con ingredienti sani e a noi noti. Tutti da provare e da consigliare.

    RispondiElimina
  6. Favolosi questi consigli di bellezza! E davvero economici! Grazie davvero:)

    RispondiElimina
  7. mi sono segnata tutto ottimi consigli grazie

    RispondiElimina
  8. ragazze fatemi sapere come vi siete trovate :) a breve altri post anke x togliere makkie e aloni sempre con prodotti casalinghi :)

    RispondiElimina
  9. Mi sono appuntata la maschera contro le occhiaie ^.^

    RispondiElimina
  10. cmq bravissima, io spignatto,e tu hai fatto delle bele ricettine

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sei brava a darci queste piccole dritte ;)

    RispondiElimina
  12. COMPLIMENTI QUANTE COSINE NATURALI PER I NOSTRI ACCIACCHI

    RispondiElimina
  13. fantastici consigli, grazie cara :) mi torneranno utili :)

    RispondiElimina
  14. Proverò la tua maschera per le occhiaie, grazie mille dei consigli!!!

    RispondiElimina
  15. Mi serviva la maschera ed ho anche gli ingredienti giusti , grazie 1000
    Appunti sul blog di Cristina

    RispondiElimina