Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

lunedì 14 gennaio 2013

Collaborazione "eudorex"

Salve a tutte ragazze...sono felicissima..oggi la mia prima collaborazione con un'azienda eccezionale poi e cioè la eudorex...

inzio col farvela conoscere:

2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.
2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.
2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore.
2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre.
8.000 i metri quadri di opificio
1.500 i clienti
50 gli agenti in Italia ed estero
2 le divisioni: consumer, professional
30% la crescita negli ultimi 4 anni
25 impiegati

Questo è ciò che loro gentilmente mi hanno inviato.

Ma andiamo con ordine....






Allora il primo che vedete è un panno per pavimenti:
vi assicura una pulizia e asciugatura senza lasciare aloni su tutti i tipi di pavimenti e ottimizza l'azione del detergente. Ottimo anche per gres, cotto, marmo e maiolica. La straordinaria capacità pulente rimuove lo sporco e l'unto in profondità, si può usare anche solo con acqua. Le microspie fibre entrano in profondità nella porosità della superfice e tirano via il liquido e sporco.
Inumidire leggermente prima dell'uso ed è lavabile in lavatrice a 90 ° con un normale detersivo.

Il secondo è un panno inox:
è una trama unica e ancora più efficace contro lo sporco difficile in fibra poliattiva specifica per lavello, piano cottura, rubinetti, piastrelle, laminati, ha un'azione potente contro grasso e calcale SENZA GRAFFIARE.
Elimina il 99% dei batteri e decontamina le superfici della tua casa.
Le fibre poliattive in inox ultra sono in grado di eliminare completamente grasso, calcare, incrostazioni dalle superfici presenti in cucina, agisce in profondità ed assorbe perfettamente, lasciando la superfice asciutta lucida e senza aloni. Grazie a questo panno riducete i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a tutto vantaggio dell'ambiente e del risparmio economico.

Il terzo è un panno sanitari:

elimina il 99% dei batteri ed è indicata per sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria, box doccia. Decontamina la tua casa ed è in grado di eliminare calcare e igienizzare, grazie all'azione del vostro detergente abituale assorbe perfettamente e agisce in profondità lasciando la superfice asciutta, lucida e senza aloni

Il quarto è un panno vetri:

Rimuove lo sporco e unto anche SOLO con acqua. Pulisce perfettamente vetri e superfici riflettanti senza lasciare aloni e striature, le microscopiche fibre entrano in profondità nelle porosità e tirano via ogni minimo deposito di unto e sporco.
Perfetto anche su bicchieri, stoviglie e cromature.

Ragazze vi assicuro grazie a questi panni avrete una casa che splende e poi davvero dovete utilizzare il minimo del minimo dei vostri prodotti usuali e perdete mooooooolto meno tempo, sono ottimi!!
Ve li consiglio vivamente...






10 commenti:

  1. ottimi prodotti e grazie delle info :)

    RispondiElimina
  2. devo dirti la verità, non mi sono trovata molto bene....forse non li ho saputi utilizzare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io li sto provando e mi trovo benissimo, alcuni vanno utilizzati anche solo con acqua e davvero perdi molto meno tempo..magari riprova e forse avrai i risultati ke speravi..ciaooo

      Elimina
  3. ottimi prodotti!!!!!li voglio provare

    RispondiElimina
  4. io li trovo ottimi, adoro il panno vetri, non li lascia pelucchi o aloni e tutto risplende!

    RispondiElimina
  5. Trovo davvero utilissimo il panno Sanital ^.^

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa marca ma adesso ke ho visto le vostre foto le proverò subito..grazie ..questi si ke sono consigli preziosi!!

    RispondiElimina
  7. ho provato il panno sanitari..beh ..una vera soddisfazione..grazie a tutti..

    RispondiElimina