Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

mercoledì 6 marzo 2013

*La rivoluzione in cucina..grazie a MAGIC COOKER*

Ciao mie amiche oggi voglio parlarvi di un altro alleato per la bellezza del nostro corpo, ovvero la base per aiutare il nostro organismo ad avere dei cambiamenti positivi, un nuovo modo di cucinare, senza grassi ma con tanta facilità...da oggi in poi il mio segreto che voglio però rivelarvi è

MAGIC COOKER

e ora vi state chiedendo cosa sia....semplice è un coperchio!!!!!
Quando l'ho ricevuto e l'ho fatto vedere a mia madre lei è balzata da sopra la sedia e sapete perchè????
non sapevo minimamente che lei lo avesse acquistato tantissimi anni fa quando la loro pubblicità passava tra la rete televisiva e se ne prese ben 4..mi ha cosi detto che è una salvezza, che lei senza questi coperchi ormai si sentirebbe persa..e ora vediamo perchè un semplice coperchio può cambiare totalmente il nostro modo di cucinare.
  • Una alimentazione sana , significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori.
    I cibi ,con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate ( test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane )

  • Straordinario strumento di cottura

    Il Magic Cooker e'una alternativa a:. forno,micro onde,friggitrice, tostapane, grill. Perchè usare il Magic Cooker:. elimina i cattivi odori,si può riutilizzare l'olio dopo l'uso (l'olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d'uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e per la salute.

    Innovazione

    Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina.. Per migliaia di anni il coperchio da cucina e' rimasto invariato, tutto si e'evoluto ma non i coperchi. Dopo anni di ricerche ed investimenti siamo lieti di proporre ai nostri clienti un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico.

    Sicurezza

    Il Magic cooker si utilizza come un normale coperchio, e' facile, sicuro e per l' utilizzo non necessita particolari istruzioni.


    • Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso .
      Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro in energia.Meno energia  uguale  meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio...
       Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è  praticamente indistruttibile !
      Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate
      Il  Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura.
      Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze.
      Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.


    • Utilizzando il Magic Cooker per 1 ora al giorno (30 minuti a pranzo e 30 minuti a cena) potrai recuperare il tuo INVESTIMENTO, in appena 3 mesi grazie al risparmio energetico.

      Inoltre se andate sul sito ci sono tante ricette facili facili per cucinare con questo fantastico coperchio:

      per visitare il sito cliccate su : www.magiccooker.it  ma lo trovate anche su facebook!!!

      inoltre magic cooker da un'ottima opportunità di lavoro perchè potete collaborare con loro diventando una consulente magic cooker

      Ora vi mostro il coperchio che mi hanno inviato:


      si presenta in questa scatola per me molto comoda perchè, dopo averlo provato l'ho pulito e subito messo da parte nel mio corredo :)


      molto bello esteticamente e molto moderna la sua linea..


      eccolo montato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


      mi hanno omaggiato anche di un cd dove spiega come va utilizzato e un favoloso e utilissimo ricettario:



      a breve le proverò tutte ahahhahahha



      un valido esempio di cosa è possibile cucinare grazie a magic cooker!!



      ecco i miei spinaci dopo averli cucinati con magic cooker....erano buonissimi!!

      Amiche mie davvero vi consiglio di acquistare questo magico coperchio credetemi e mi ringrazierete a vita!!!!


6 commenti:

  1. lo uso anch'io ed è eccezionale,è il mio alleato in cucina...lo consiglio vivamente ^_^

    RispondiElimina
  2. Sembra ottimo,da provare assolutamente! =)

    RispondiElimina
  3. anche io lo uso ci cucino di tutto e con pochissimi condimenti grassi!

    RispondiElimina
  4. che ottimo coperchio......sarà una salvezza per me!!!!lo voglio comprare subito!

    RispondiElimina
  5. da provare ora vado a dare uno sguardo al sito...
    da oggi ti seguo passa da me...ti aspetto!
    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina