Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

martedì 12 marzo 2013

**Iodase...un "vero" amico per il nostro corpo**

Salve amiche mie...oggi voglio parlarvi di un'azienda, per me, molto ma molto seria e che davvero aiuta il nostro corpo a migliorare..in questo caso non ci sono promesse non mantenute..
ho conosciuto questo marchio grazie alla mia palestra, loro usano questi prodotti e mentre facevo la mia ora e mezza li ho visto nella vetrina questi prodotti.
Ho un pò chiesto a loro e mi hanno garantito la loro VERA EFFICACIA.
Cosi ho scritto alla IODASE un messaggio per sapere se oltre vari tipi di creme modellanti e anticellulite facevano anche i fanghi e mi hanno risposto con delle schede tecniche di  vari tipi di fanghi adatti per vari tipi di problemi.
A questo punto ho detto anche che ero una blogger e che mi avrebbe fatto piacere collaborare con loro.
Bhè persone davvero squisite..
ho acquistato il fango sul loro sito e mi hanno inviato anche lo scrub (grandezza commerciale e non campionicini) e un kit pancia fianchi composta da siero e crema.

Ora però vorrei da voi un attimo di attenzione in più perchè andrò con ordine..
allora...
http://www.naturalproject.it/IT/iodase questo è il loro sito

Per parlare un attimo della azienda:

 IODASE COMPANY è impegnata da anni nel produrre una linea di prodotti cosmetici specifici, frutto della nostra ricerca scientifica, che agisca efficacemente contro tutti i problemi legati agli inestetismi di cellulite e adipe.
L'Azienda ha messo a punto tecniche cosmetico farmaceutiche che permettono di sfruttare al meglio le importanti potenzialità riconosciute ai principi funzionali naturali.
La gamma offerta comprende:
  • TRATTAMENTI ANTI-CELLULITE* linea IODASE: creme, fluidi concentrati, oli, fanghi e patches. La punta di diamante è la linea IODASE ACTISOM® scaturita della ricerca scientifica farmaceutica, e concepita per contrastare gli inestetismi della lipodistrofia localizzata (cellulite) anche in presenza di uno stato avanzato. Scopri come gli actisomi possono aiutare nel trattamento degli inestetismi legati alla cellulite profonda.
     
  • TRATTAMENTI ANTI-ADIPE* DONNA ED UOMO Linee IODASE DEEP IMPACT e IODEX (per l'uomo): crema, fluidi concentrati, oli, fanghi e patch che sfruttano la forza della fosfatidilcolina. Una potente sostanza naturale che contrasta in maniera decisa gli inestetismi cutanei dell'adipe.
     
  • La gamma comprende inoltre INTEGRATORI ANTI-ADIPE*, TRATTAMENTI CORPO e gli innovativi TRATTAMENTI VISO.
Iodase Company offre una varietà di cosmetici perché siamo consapevoli che non esiste un solo tipo di cellulite né un solo tipo di adipe per cui si ha necessità di prodotti specifici per ogni tipo di problematica.
Un nostro esperto è a tua disposizione per consigliarti il prodotto più adatto a te  .


La Cellulite

Cellulite.png
Si è sempre alla ricerca di una soluzione innovativa per debellare la cellulite* una volta per tutte. Purtroppo chi conosce il problema solo superficialmente, spesso pensa che esso consista unicamente in un inestetismo cutaneo. In realtà la comparsa di aree di aspetto bucherellato e spugnoso nelle cosce, nei glutei e sul seno è vissuto come un evento "catastrofico" dalla maggior parte delle donne che spesso manifesta pesantezza agli arti inferiori a causa di una ridotta attività dei sistemi circolatorio e linfatico. Vari fattori sono coinvolti nella formazione della cellulite*, ad esempio l'alterazione funzionale della microcircolazione sanguigna e gli effetti  degli estrogeni (ormoni femminili), responsabili di una maggiore predisposizione della donna all'accumulo di liquidi e di tessuto adiposo (grasso corporeo) nelle zone inferiori del corpo (fianchi e cosce). Questa condizione se sottovalutata, può sfociare in una sintomatologia caratterizzata da fastidio alle gambe e dolore alle cosce. Condizione di normalità:  In condizioni normali il tessuto adiposo è riccamente vascolarizzato. I capillari decorrono molto vicini alla membrana citoplasmatica degli adipociti. La distanza di diffusione è minima e gli scambi di ossigeno e metaboliti di scarto molto attivi. Cellulite* iniziale:  Inizia in genere con un ristagno di liquidi, nei primi tempi poco dannoso. E' dovuta ad un'alterata permeabilità dei vasi sanguigni, che provoca la fuoriuscita, il ristagno e l'accumulo di liquidi nel tessuto interstiziale tra le cellule adipose, che vengono scompaginate e allontanate tra loro. Alterazione dell'irrorazione sanguigna:
Dopo un certo tempo di ristagno di liquidi e microcircolazione rallentata, le cellule adipose si difendono  moltiplicando in numero e spessore le fibrille reticolari che le circondano (ipertrofia ed iperplasia del sistema reticolare periadipocitario e pericapillare), portando ad un cambiamento della struttura lobulare del tessuto adiposo e favorendo ulteriori alterazioni dell'irrorazione sanguigna. Fasi progressive della formazione della cellulite*: In una fase successiva, dopo un periodo di tempo variabile a seconda del soggetto e in seguito alla differenziazione di fibre collagene dalle fibrille reticolari, avviene la formazione del micronodulo, circondato da una vera e propria capsula di fibrille collagene.

FOTO PREESISTENTE Questa fase , una volta conclamata, è la forma di cellulite* più difficile da contrastare e indica uno stadio di evoluzione spesso irreversibile. Il più delle volte questo tipo di cellulite* interessa la zona delle cosce, ma può anche manifestarsi in aree isolate. In questa fase l'elasticità cutanea diminuisce fino ad arrivare ad una perdita di tono notevole (flaccidità). La cellulite*: istologia dei tessuti.
FOTO PREESISTENTE A) Tessuto adiposo normale B) Tessuto lipodistrofico. Si può osservare un aumento volumetrico degli adipociti con formazione di micronoduli di grasso, ispessimento delle fibre collagene che si insinuano fin sotto il derma (pelle a buccia d'arancia). Contemporaneamente i capillari sono rarefatti.  Inoltre,in tutte le donne, le fibre che ancorano la pelle ai tessuti sottostanti sono orientate in modo tale che i cuscinetti adiposi presenti sotto la pelle possono facilmente arrivare in superficie, dando alla pelle delle cosce, dei glutei e del petto l'odiatissimo e temutissimo aspetto ondulato e a buccia d'arancia.
*inestetismo cutaneo


Adiposità Localizzata

Androide-Ginoide-.jpg
Una certa percentuale di grasso, circa il 15%-20% del peso corporeo, è indispensabile all'organismo sia per svolgere le sue funzioni energetiche sia come tessuto funzionale del sistema cellulare e nervoso e sia come sostegno meccanico degli organi interni. Il grasso corporeo normalmente tende ad aumentare con l'avanzare degli anni a causa di una riduzione dell'attività fisica, di una diminuzione del metabolismo a riposo, e di una minore richiesta calorica dell'organismo. Risulta evidente che è la composizione corporea in termini di rapporto massa grassa/massa magra a rappresentare l'elemento essenziale per stabilire lo stato di salute di un individuo. Quindi è la misura della quantità di massa grassa, che può facilmente essere effettuata, che permette di definire il soprappeso: condizione in cui la percentuale della massa grassa supera di una determinata quantità quella considerata normale per il sesso e l'età della persona in esame. Il grasso corporeo è formato dalle cellule adipose (adipociti), il cui numero aumenta nel corso del primo anno di vita e in seguito nel corso della pubertà, per rimanere invariato nell'età adulta; quindi già durante l'ultima fase dell'adolescenza si possono evidenziare tendenze al sovrappeso o all'obesità. In base alle caratteristichedi numero e volume delle cellule del tessuto adiposo definiamo obesità iperplastica la condizione caratterizzata da un eccesso numerico di adipociti (che può oscillare tra i 40 e i 120 miliardi contro i 25-30 miliardi presenti nel tessuto adiposo del soggetto in normopeso)



E ora andiamo a vedere cosa ho acquistato..

Immagine di Iodase Fango RimodellanteLa tecnologia applicata alla FOSFATIDILCOLINA e ai preziosi estratti vegetali rende questo composto un valido coadiuvante specifico e naturale per contrastare gli inestetismi delle ADIPOSITA’ LOCALIZZATE e RILASSAMENTO CUTANEO tipiche di addome, fianchi e girovita.
L’inestetismo delle adiposità  localizzate si manifesta in distretti corporei ben definiti come fianchi e girovita e zone delicate del corpo.
IODASE FANGO RIMODELLANTE è un prodotto capace di combinare le importanti caratteristiche osmotiche dei fanghi, con l’efficacia cosmetica della FOSFATIDILCOLINA abbinata a CAFFEINA ed ESCINA veicolate. L‘ ACIDO JALURONICO e le FIBRE DI CELLULOSA levigano la pelle rendendola compatta e tonica. IODASE FANGO RIMODELLANTE risulta molto efficace nel trattamento dermocosmetico degli inestetismi delle ADIPOSITA’ LOCALIZZATE tipiche di addome, fianchi e girovita.
Non cola, non sporca, non unge, si rimuove facilmente con una doccia tiepida.
La Fosfatidilcolina veicolata nel prodotto, se usato con regolarità, riattivazione energetica e stimola la delocalizzazione degli inestetismi cutanei dovuti ai grassi accumulati in eccesso.
La pelle appare levigata e tonica.

L’estratto di Sambuco e Ananas grazie alle specifiche proprietà astringenti e protettive sulla pelle genera un benefico effetto alla pelle.
Modo d’uso: Direttamente sulla pelle: Applicare uno strato generoso di IODASE FANGO RIMODELLANTE sulle zone da trattare con un leggero massaggio, avvolgere, all’occorrenza, con una pellicola trasparente; altrimenti attendere che il fango si asciughi per circa 5 minuti. Lasciare agire per 25- 35 minuti, quindi rimuovere il prodotto sciacquando con acqua tiepida.
  • Azione Rimodellante: Fosfatidilcolina, Caffeina e Escina.
  • Azione Lifting Anti-Age: Fibre di Cellulosa.
  • Azione Levigante: Acido Jaluronico.
NO PEG, NO PARABENI.
EFFETTO TERMOGENICO.
Dermatologicamente testato.
Vaso da 575 gr.
Ingredienti : Fosfatidilcolina, Caffeina, Escina , Acido Jaluronico, Fibre di Cellulosa, estratto Sambuco e Ananas


all'acquisto del fango mi hanno omaggiato dei seguenti prodotti:

IODASE SCRUB:

Descrizione

Trattamento Corpo levigante ed emolliente 
IODASE SCRUB PREPARATORE migliora la capacità della pelle di reagire ai trattamenti rimodellant, è un vero e proprio trattamento corpo, levigante ed emolliente, da usare anche in preparazione all'utilizzo di altri prodotti cosmetici della linea iodase per levigare la pelle ed eliminare l'impurità.
La crema, ricca di sostanze come il burro di Karitè e l'olio di Jojoba, nutre la pelle durante il massaggio, permettendo alla polvere di albicocca e alle perle levigandi di Jojoba di agire in sinergia per rimuovere le cellule morte superficiali e ridurre così lo spessore superfluo dello strato corneo

MODO D'USO

Applicare sotto la doccia,massaggiare, lasciare agire qualche minuto e risciacquare. Se ne consiglia l' uso regolare 1 o 2 volte alla settimana. Al termine del trattamento sciacquare senza utilizzare il bagnoschiuma per prolungarne gli effetti benefici.

Avvertenze (Leggere Attentamente)

Prodotto cosmetico per uso esterno-non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Usare solo su cute integra.

IN PIU' MI HANNO INVIATO:

IODASE DEEP IMPACT F CREMA
TRATTAMENTO RIMODELLANTE E TONIFICANTE. ADDOME E FIANCHI.
Questa formulazione sfrutta l’azione sinergica di fosfatidilcolina e adipokine (F- Complex ) come metodo alternativo per contrastare l’inestetismo delle masse adipose in eccesso. L’impiego di Iodase Deep Impact F crema dona alla pelle dell’addome e dei fianchi un aspetto tonico e compatto, rassodato e levigato. Una crema preziosa che aiuta a rimodellare la propria silhouette in modo naturale.
  • Effetto rimodellante:FOSFATIDILCOLINA veicolata e Fucus vesiculosus.
  • Effetto drenante: Hedera helix, Spirea ulmaria, Chondrus crispus.
  • Effetto rassodante di lunga durata: Rassoda e mantiene l’effetto grazie alla capacità rivitalizzante del Betaglucano, unita al Buxus chinensis e al burro di Karité.
NO PEG, NO PARABENI.
EFFETTO TERMOGENICO.
Dermatologicamente e clinicamente testato.Tubo da 200 ml.
ingredienti principali: Fosfatidilcolina, Fucus vescicolosus, Hedera helix, Spirea ulmaria, Chondrus crispus, Betaglucano, Buxus chinensis e burro di Karité.
Formulato in collaborazione con la Facoltà di Farmacia dell’Università di Pisa

2) IODASE DEEP IMPACT F FLUIDO CONCENTRATO
Il fluido concentrato Iodase Deep impact F è il trattamento intensivo a base di F-Complex  fosfatidilcolina +adipokine) che aiuta a raggiungere risultati visibili in breve tempo.
L’utilizzo giornaliero di questo fluido permette di rimodellare addome e fianchi in tre settimane. La veicolazione della fosfatidilcolina nel sito target rimodella gli inestetismi dovuti alle masse adipose e rinnova l’elasticità della pelle per raggiungere un nuovo livello di tonicità. La pelle acquista in breve tempo un aspetto migliore: compatto e uniforme.
  • Effetto Rimodellante: FOSFATIDILCOLINA veicolata e Fucus vesiculosus.
  • Effetto drenante:Hedera helix , Spirea ulmaria, Chondrus crispus extract.
  • Effetto rassodante di lunga durata: Rassoda e mantiene l’effetto grazie alla capacità rivitalizzante del Betaglucano.
TRATTAMENTO INTENSIVO PER 3 SETTIMANE
NO PEG, NO PARABENI
EFFETTO TERMOGENICO.
Dermatologicamente e clinicamente testato.Flacone da 100ml.
Formulato in collaborazione con la Facoltà di Farmacia dell’Università di Pisa
Ingredienti principali: Fosfatidilcolina, Fucus vescicolosus, Hedera helix, Spirea ulmaria, Chondrus crispus e Betaglucano



guardate che meraviglia.....apparte il fango, il kit e lo scrub tanti campioncini che vi andrò ad elencare:


CREMA
Trattamento rimodellante e tonificante. ADDOME E FIANCHI.
Questa formulazione sfrutta l’azione sinergica di fosfatidilcolina e adipokine (F- Complex ) come metodo alternativo per contrastare l’inestetismo delle masse adipose in eccesso. L’impiego di Iodase Deep Impact F crema dona alla pelle dell’addome e dei fianchi un aspetto tonico e compatto, rassodato e levigato. Una crema preziosa che aiuta a rimodellare la propria silhouette in modo naturale.



CREMA GEL
Una crema formulata per contrastare gli inestetismi della cellulite e i ristagni di liquidi che provocano gonfiore e conferiscono alla pelle il tipico aspetto irregolare e cedevole. L’impiego della tecnologia “Anti Water Activity” permette di riequilibrare i liquidi sottocutanei e di riportare la pelle al suo stato ottimale. In particolare l’azione “decongestionante osmotica” del Sambuco gelificato riesce a trattare la cellulite* in presenza di ristagno di liquidi intertiziali (cofattore abituale della comparsa degli inestetismi della cellulite). IODASE DREN applicata sulle zone da trattare induce una lieve sensazione di freschezza, che favorisce la stimolazione della tonicità cutanea.
L’uso di IODASE DREN è fondamentale per ridurre la propagazione degli inestetismi della cellulite fin da giovani così come lo è quando l’inestetismo si presenta con l’avanzare dell’età. La specificità del prodotto aiuta a combattere attivamente tutte le forme di cellulite accentuate dalla presenza di liquidi sottocutanei. I primi risultati saranno visibili dopo un ciclo di trattamento costante e continuativo. La pelle risulterà più omogenea, tonica e distesa.


Trattamento cosmetico, specifico per pelli sensibili, coadiuvante contro gli inestetismi di cellulite.


La formulazione di IODASE ACTISOM CREMA è stata arricchita con un sistema di vescicole (ACTISOM) in grado di favorire la penetrazione di sostanze attive nell'epidermide vitale. Questi sistemi vescicolari presenti nella crema contengono escina e caffeina che permettono rispettivamente di andare a contrastare la formazione dell'edema, dovuto ad una cattiva circolazione, ed ad impedire l'ingrossamento degli adipociti.

L'escina favorisce la diminuzione sia nel numero che nel diametro dei "pori" delle pareti capillari riducendo il passaggio di liquidi ai tessuti (essudazione). La caffeina, invece, ha la capacità di stimolare la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo, andando a favorire l'attacco ai macronoduli formati e contrastando la tendenza all'accumulo dei grassi stessi.
In sintesi, le azioni più importanti di IODASE ACTISOM CREMA sono:
  • AZIONE LIPOLITICA
  • La caffeina e lo iodio, grazie a speciali vescicole, vengono veicolate in profondita' favorendo un'azione lipolitica concreta e decisa.
  • AZIONE DRENANTE
  • Gli estratti di Paullina cupana e di Ananas sativus garantiscono una forte azione drenante grazie alla sinergia che questi estratti svolgono sui liquidi in eccesso.
  • AZIONE SULLA CIRCOLAZIONE CAPILLARE
  • L'escina agisce sulle membrane dei capillari aumentandone la resistenza. L'estratto di Edera helix attiva la circolazione capillare. La bromelina presente nel gambo di Ananas e la Centella asiatica facilitano l'equilibrio fra circolazione capillare, venosa e trofismo tissutale.
Per ottenere il massimo dei risultati, bisogna massaggiare la zona interessata con movimenti circolari dal basso verso l'alto sino a completo assorbimento del prodotto. Il rossore che normalmente appare sulla parte trattata è dovuta all'azione delle sostanze attivatrici presenti nella crema e scompare totalmente dopo alcuni minuti. Secondo quanto riportato da Natsabe, sito che promuove la vendita di prodotti di erboristeria, un uso continuativo dei prodotti della linea IODASE ACTISOM CREMA, permette di ottenere significativi risultati nell'arco di 3-4 settimane in relazione allo stato di avanzamento dell'inestetismo e alla risposta individuale al prodotto. A risultato acquisito si consiglia di prolungare il trattamento non solo per controllare l'inestetismo, ma soprattutto per mantenere intatto il trofismo dei tessuti interessati. Come per la maggior parte dei prodotti anti-cellulite, poi, questa crema non va utilizzata in gravidanza e in allattamento.


Sempre la linea Iodase propone una ECCEZIONALMENTE per la palestra...si chiama Natural Project Sport:


     questi sono i campioncini ricevuti...ve li mostro passo passo...
Trattamento cosmetico intensivo rimodellante e tonificante a base di GuRod complex e Acido Aspartico per la massima definizione degli ADDOMINALI.
Trattamento correttivo dell’adipe* in eccesso di addome e fianchi. Build up and reshape. I principi funzionali presenti in LIPOBREAK HARD fluido concentrato e il loro bilanciamento  permettono un’azione visibile contro gli accumuli adiposi tipici dell’addome. Una formulazione intensiva  ricca di GuRod complex, associazione bilanciata di estratti di Guaranà e Rodiola rosea, Fosfatidilcolina e  Acido Aspartico per  un nuovissimo effetto rimodellante. Caffeina, L-Carnitina, Sinefrina e Fucus permettono di tonificare e rimodellare addome e fianchi. Grazie al massaggio con LIPOBREAK HARD fluido concentrato che mette in risalto il risultato ottenuto dagli allenamenti per gli addominali, il rilassamento cutaneo è attivamente contrastato, la pelle risulta più uniforme e levigata. L’impiego di Lipobreak Hard durante l’attività sportiva è una Fit-Routine che produce una doppia performance tonificante, innescando un consumo di energia anti adipe* che aiuta a raggiungere un nuovo livello di compattezza della pelle.

*inestetismo cutaneo


Integratore Alimentare 90 Capsule

TNT ULTRABURNER è un integratore alimentare a base di estratti vegetali efficace come coadiuvante nelle diete rivolte alla riduzione del peso. Contiene Acido aspartico: utile durante l’attività fisica poiché migliora la resistenza alla fatica. Citrus aurantium: titolato in sinefrina e Garcinia cambogia: titolata in acido idrossicitrico, utili per favorire l’equilibrio del peso corporeo. Fucoxantina da Alga wakame, Bioperine® (piper nigrum), Caffeina, Metabromine® (Theobroma cacao), Tirosina, Guggulsteroni, Niacina e L-carnitina, agiscono in sinergia risultando utili coadiuvanti per ridurre l’assorbimento dei grassi, quando l’assunzione del prodotto venga associata ad un buon livello di attività fisica e a una dieta bilanciata.

MODO d’USO: si consiglia l’assunzione di 2-3 capsule al giorno.

Trattamento specifico anti-cellulite* con effetto reshape.
Una formulazione particolarmente efficace e ricca di principi funzionali bilanciati per contrastare con decisione la cellulite* anche in stato avanzato.
L’unica crema creata specificatamente come Fit-Routine per essere utilizzata durante e dopo l’attività fisica per potenziare gli effetti benefici degli esercizi, rallentare il body-aging, riportare in equilibrio l’idratazione cutanea e rimodellare cosce e glutei.


RITENZIONE IDRICA 
Effetto Criogenico

Trattamento cosmetico per restituire una sensazione di benessere in presenza di senso di pesantezza degli arti inferiori e di affaticamento muscolare, spesso presente dopo le intense fasi di attività fisica. A base di estratti naturali di Sambuco, Centella, Equiseto e Tè verde, che permettono un’azione visibile contro gli inestetismi cutanei dovuti al ristagno di liquidi in eccesso tipici di gambe e glutei. Il nuovissimo REDULITE, associazione bilanciata di estratti di Sambuco e un gel osmotico, si rivela la nuova risposta agli inestetismi provocati dall’eccesso di liquidi sottocutanei, responsabili spesso, specialmente in sede di allenamenti frequenti o attività fisica intensa, di fastidiosi sensi di pesantezza alle gambe. Gli estratti di Centella e Ginseng, grazie alle note proprietà tonificanti, sono perfette nella sinergia d’azione, andando a favorire il nutrimento e l’elasticità della pelle. Gli estratti di Equiseto favoriscono la fisiologica compattezza e tonicità della pelle, per una ottimale definizione della muscolatura delle zone trattate. Il massaggio effettuato con LIPOBREAK DREN Crema Gel, anche prima dell’attività fisica, ottiene così il duplice risultato di mobilitare parte dei liquidi in eccesso e stimolarne la riduzione. Potenzia gli effetti benefici degli esercizi, rallenta il body-aging, rimodellando cosce e glutei.


ADDOME e FIANCHI
Effetto termogenico

Trattamento di correzione intensiva per l’adipe* in eccesso di addome e fianchi. 
Un fluido concentrato dalle straordinarie virtù rimodellanti grazie alla veicolazione perfettamente bilanciata di alte percentuali di Fosfatidilcolina, Caffeina, L-Carnitina e Genisteina.
Un alleato prezioso per ridurre e tonificare intensamente addome e fianchi e contrastare la formazione di adipe*. La sua formulazione concentrata lo rende particolarmente abile nel frammentare e smaltire anche l’adipe* resistente.

L’impiego di Lipobreak durante l’attività sportiva è una Fit-Routine che produce una doppia performance tonificante, innescando un consumo di energia anti adipe*, aiuta a raggiungere un nuovo livello di compattezza della pelle.

*inestetismo cutaneo.

UN' ALTRA LINEA CHE VOGLIO PRESENTARVI E' QUESTA:



COME POTETE BEN VEDERE SONO DEI TRATTAMENTI SPECIFICI PER GLUTEI, SENO E CORPO..

ecco il mio "tesoro" a completo :)
credetemi è stata una vera gioia aprire il pacco..
una sensazione bellissima come vedere il paradiso...
posso finalmente dire che da oggi.....io userò solo IODASE!!!!!!!!








14 commenti:

  1. wow quanti prodotti .............ottimo post

    RispondiElimina
  2. wow nno conosco la marca ma i prodotti sono davvero interessanti :)

    RispondiElimina
  3. sembrano interessanti..non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  4. complimenti per la recensione e le spiegazioni dettagliate.....ottimi prodotti!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. ma sai che non ho mai provato iodase benchè ne fossi sempre stata attratta ed incuriosita......vado sul sito che hai segnalato a veder un po! grazie

    RispondiElimina
  6. ma che bei prodotti innovativi nn li conoscevo grazie delle info...

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano ottimi, grazie dell'esaustiva presentazione!

    RispondiElimina
  8. wow una ricca campionatura davvero interessante e varia

    RispondiElimina
  9. grazie non conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti...dalla descrizione sembrano ottimi..devo prevarli

    RispondiElimina