Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

venerdì 1 marzo 2013

* Collaborazione NUBY*

Ciao ragazze oggi mi è arrivato un bellissimo pacco che dedicherò interamente ai miei dolci nipotini e questo perchè ho deciso di collaborare con un'azienda d'eccezione che è la
NUBY

vi consiglio vivamente di visitare il loro sito e di leggere tutto quello che di importante c'è per il mondo bimbi..io ho visitato questa pagina e me ne sono innamorata : http://nuby.com/it-it/products/

Ve la faccio conoscere meglio tramite loro parole : 

La prima scelta per milioni di bambini in tutto il mondo ...

Alla Nûby ™ ci siamo sempre impegnati a realizzare prodotti di altissima qualità dal design innovativo che rendono la vita del bambino e dei genitori semplice, facile e divertente. Non importa se stai per diventare mamma o se sei gia' una mamma alla ricerca di nuovi ed entusiasmanti prodotti: Nûby ™ ti offre una gamma completa specifica per ogni fase di crescita e per ogni età.
Scopri la nostra gamma di prodotti senza BPA in modo da avere la tranquillità di utilizzare sempre prodotti sicuri per la salute del tuo bambino.

Puoi seguire l'azienda su FACEBOOK e TWITTER


La nostra filosofia

Puntiamo all'eccellenza in ogni prodotto che facciamo.
Alla Nûby ™ ci sforziamo a rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto ci aiutano a garantirvi tutto ciò di cui avete bisogno per vedere crescere il vostro bambino in maniera sicura e serena.
I nostri prodotti sono ispirati dalla natura e vi garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per voi e il vostro bambino.


La nostra esperienza

La nostra esperienza piu' che decennale e' garanzia di qualita' e affidabilita'.
Dal 1970 abbiamo sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile. La nostra esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni piu' importanti durante la loro esperienza di genitori.
Il marchio Nûby ™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
 Il nostro continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.
Nûby ™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie.
Alla Nûby ™ ci sforziamo di rendere la vita di voi genitori e dei vostri figli il piu' semplice e divertente possibile, in modo che possiate vivere questa fantastica esperienza nella maniera piu' serena possibile, godendovi ogni momento della crescita del vostro bambino, sapendo di utilizzare prodotti che sono stati progettati, sviluppati e realizzati rispettando i piu' alti standard qualitativi.


potete contattare la NUBY tramite e mail : info@nuby.be e sul sito web: www.nuby.be
inoltre presso il sito si possono fare acquisti on line.

Ora vi faccio vedere cosa ho ricevuto per i miei nipotini:


ve li mostro meglio nel dettaglio perchè cosi potete visionare la linea completa di ciò che ho ricevuto:



Succhiare è un'azione naturale ed istintiva per i bambini. Per questo Nuby ha sviluppato una gamma di succhietti eleganti, discreti e SICURI, realizzati rispettando i piu' ALTI STANDARD QUALITATIVI DI SICUREZZA.
Tutti i ns. succhietti sono dotati di sferette in rilievo (brevettate) sulla base della tettarella che massaggiano e danno sollievo alle gengive del bambino in fase di dentizione.
I succhietti Nûby ™ sono realizzati in silicone e sono disponibili nelle forme ortodontica, ciliegia e goccia, per darti la possibilita' di trovare un succhietto il piu' adatto possibile alle esigenze del tuo bambino.

Io ho ricevuto questo che va bene per un bimbo da 0 a 6 mesi ed è il tipo NATURAL FLEX cioè a flessione naturale.



 i nostri giochi massaggiagengive dai colori accattivanti sono stati realizzati per divertire il bambino e stimolarne lo sviluppo psicomotorio e la fantasia.
I massaggiagengive Nûby ™ sono leggeri, facili da impugnare ed educativi, per far si che il bambino possa apprendere attraverso il gioco.
Nuby ™ dispone di una vasta gamma di giochi massaggiagengive che sicuramente il vostro bambino amera'.
Io ho ricevuto il primo massaggiagengive che è adatto come 1 step per neonati 0m+




Siamo impegnati a rendere il momento dell'alimentazione semplice e pratico sia per voi che per il vostro bambino. I nostri biberon sono realizzati per essere sicuri, pratici, confortevoli e, perche' no, anche divertenti da usare. La maggior parte dei biberon e' dotata di tettarella con sistema brevettato Nuby Non-Drip ™ a flusso autoregolato dal bambino, con valvole per ridurre il rischio di coliche e con sferette massaggiagengive alla base della tettarella per simulare l'areola mammaria durante l'allattamento e per massaggiare le gengive in fase di dentizione. La tettarella e' facile da usare ed antigoccia.
Ho ricevuto uno ottimo e cioè quello ANTICOLICHE, si usa in questo modo: mettere un liner nel biberon, esso si espande quando viene versato il liquido e mentre il bambino si nutre il liner si contrae nuovamente tenendo fuori l'aria e quindi riducendo le coliche..l'aria in eccesso può essere fatta fuoriuscire con una pressione prima di alimentare il bambino.


inoltre mi hanno inviato delle importanti guide da leggere..
bhè credo che i miei nipotini ringrazieranno con un bel sorriso la loro zietta quando gli regalerà questo pacco e, credo che la mamma, non abbandonerà più quest'azienda!!!!

13 commenti:

  1. Prodotti veramente favolosi che mia figlia ha utilizzato fin da piccola

    RispondiElimina
  2. ne parlerò a mia cognata che è in dolce attesa

    RispondiElimina
  3. bellissimi prodotti, ne avevo già sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  4. li conosco bene ........sono ottimi

    RispondiElimina
  5. che bei prodotti x bambini.......

    RispondiElimina
  6. Mio figlio usa solo i loro succhietti

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa marca ma sembrano prodotti fantastici!

    RispondiElimina

  8. posso informare ad un amica di questi prodotti nuova follower se ti va seguimi ciao

    RispondiElimina