Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

sabato 2 marzo 2013

Collaborazione con l'energia:)THERMO STACK!!

Buongiorno mie bloggerine finalmente un pò di sole si fa vedere...è appena iniziato marzo e credo proprio che sia il mese giusto  per correre ai ripari ai vari inestetismi della pelle o grasso per cercare di arrivare un pò meglio alla tanto attesa prova costume..che danno per noi donne!!
Io per tutto l'anno cerco di mantenere un'alimentazione corretta ma ovviamente con qualche piccolo sgarretto..embè è umano..
dalla settimana prossima però mi voglio mettere in riga!!
Allora oggi sono qui per parlarvi di un'azienda che praticamente amo anzi amiamo sia io che il mio fidanzato e che regolarmente usiamo per aver maggiori risultati nell'attività fisica.
Il nome di quest'azienda è : 
THERMO STACK!!

Quest'azienda è un ottimo alleato per il nostro fisico perchè va a trattare i vari tipi di problemi che possiamo avere come accumulo di grasso sia per uomo che per donna o cellulite o per i nostri maschietti un alleato per la definizione muscolare. Vengono distribuiti da Proaction Srl.

Visitate il sito : http://www.thermostack.it/

FILOSOFIA TERMOGENESI:

I prodotti della linea Thermostack Plus rappresentano la soluzione ideale per raggiungere al meglio la forma fisica; si possono abbinare assieme in funzione della quantità e tipologia di inestetismi cutanei.

LA TERMOGENESI:

è la capacità del nostro corpo di generare calore aumentando i processi metabolici ed eliminando le calorie in eccesso. Questo meccanismo nel corso della nostra vita, soprattutto con l'invecchiamento, tende a rallentare facendosci accumulare calorie ingerite sotto forma di grasso. Per questo si arriva a stimolare la termogenesi con esercizio fisico e alcuni validi integratori alimentari per migliorare la perdita di peso in eccesso.
Alcuni di questi integratori hanno dei prinicipi attivi naturali che permettono un consumo di grassi maggiore rispetto alla sola alimentazione e sport.
La caffeina è uno dei principali. Chimicamente è un alcaloide naturale presente nelle piante di caffè, cacao, tè, cola, guaranà, e matè. Svolge un'azione stimolante del sistema nervoso centrale eliminando la sonnolenza e attiva il senso di attenzione intervenendo sulla sinapsi. E' un vasodilatatore modesto e ha una lieve azione diuretica.
Il metabolismo della caffeina nel fegato fa si che venga convertita in tre diverse sostanze chiamate dimetilxantine che esercitano effetti diversi tra loro:
Paraxantina (84%) stimola la liposi e porta ad una maggiore concentrazione di glicerolo ed acidi grassi nel sangue.
Teobromina (12%) dilata i vasi sanguigni.
Teofillina ( 4%) rilassa la muscolatura liscia nei bronchi e viene usata nel trattamento dell'asma. 

Anche i nutrienti che contribuiscono il cibo hanno potere termogenico diverso, perciò è importante sapere quello che si mangia.
Protidi: hanno in assoluto il valore più alto termogenico.
Glucidi: potere termogenico basso
Lipidi: potere termogenico bassissimo
Gli sport consigliati per aumentare il metabolismo sono l'attività aerobica e body building

Ora vi mostro cosa ho ricevuto: 



avete visto quanta bella roba per il mio corpo? ora ve li spiego nel dettaglio:

THERMO STACK PLUS ORIGINAL UOMO DONNA

Thermo Stack Plus Original ® è un integratore alimentare in compresse con iodio, the verde, caffeina, Citrus aurantium, peperoncino, fucus, cacao, piperina utile come coadiuvante nelle diete ipocaloriche finalizzate al controllo del peso

Thermo Stack Plus Original ® è il nuovo integratore alimentare ad azione termogenica sviluppato dalla divisione R&D di Proaction che grazie all’associazione sinergica dei suoi ingredienti ha un’azione mirata sulla metabolizzazione dei tessuti adiposi.
La termogenesi è un processo fisiologico che ha luogo soprattutto nei muscoli e nel tessuto adiposo; si attua attraverso una serie di reazioni chimiche destinate a metabolizzare le molecole dei grassi o dei loro derivati, liberando energia.
Thermo Stack Plus Original ® è stato migliorato rispetto alla versione precedente in quanto il contenuto di caffeina per ogni compressa è pari a 150 mg e per tanto incrementa l'effetto lipolitico e stimolante . Inoltre grazie all’impiego di particolari tecnologie nella formulazione della compressa, i principi attivi presenti nel prodotto vengono assorbiti più velocemente con conseguente incremento dell’efficacia.
Thermo Stack Plus Original ® è particolarmente indicato per le persone che praticano attività fisica e nel contempo seguono un'alimentazione ipocalorica o dimagrante, in quanto aiuta a mantenere intenso l’allenamento pur assumendo un ridotto apporto di carboidrati. Per tanto questa specifica caratteristica permette di liberare ed utilizzare una maggiore componente di acidi grassi liberi con conseguente riduzione della massa grassa totale, a tutto vantaggio della definizione muscolare.
Modo d’uso: 1 compressa al giorno a stomaco pieno. Si consiglia di assumere Thermo Stack Plus ® la mattina durante la colazione e/o un paio d'ore  prima dell'attività fisica.




THERMO STACK PLUS DRAIN FORMULA DONNA

Thermo Stack Plus Drain Formula è un integratore alimentare a base di principi vegetali utili per favorire l'eliminazione di liquidi in eccesso

Drain Formula è un integratore alimentare particolarmente indicato a chi ha problemi di ritenzione idrica e cerca , in abbinamento ad una dieta e ad un programma di allenamento di ottenere un risultato estetico tangibile.
Drain Formula è indicato per le donne che soffrono di un accumulo di liquidi negli arti inferiori e che hanno un alimentazione troppo ricca di sodio laddove si predisponga un fenomeno di ipertensione e di eccesso di formazione di liquidi extracellulari, noti come ritenzione idrica.
Il prodotto si presta ad essere associato ad altri integratori termogenici della linea Thermo Stack Plus, finalizzati alla riduzione del grasso di deposito.
Modo D'uso: 1 compressa al giorno



Active gel cosmetic lei

Gel a base di ingredienti attivi vegetali utili per favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso

Indicato: Active gel cosmetic lei è un trattamento specifico contro gli inestetismi della cellulite che utilizzato in associazione con thermo stack drain formula compresse permette di ottenere un risultato estetico tangibile.
L'associazione dei due prodotti è indicato per le donne che soffrono di un accumulo di liquidi negli arti inferiori e che hanno un'alimentazione ricca di sodio laddove si predisponga un fenomeno di ipertensione e di eccesso di formazione di liquidi extracellulari, che causano la cellulite. I due prodotti si prestano ad essere associati ad altri integratori termogenici della linea Thermo stack Plus utili alla riduzione del grasso di deposito.
Modo d'uso: Massaggiare la zona interessata con movimenti circolari fino all'assorbimento del prodotto.
Confezione: flacone da 200 ml



Inoltre mi hanno fatto conoscere la ME DIET....cos'è??

Mediet, solo il buono della Dieta Mediterranea

forchetteCostruisci la tua salute!

Mediet non è solo una linea di prodotti pensata per la dieta mediterranea ma anche un metodo per mantenere il corpo in salute e ritrovare la corretta forma fisica.

In cosa consiste il metodo Mediet?

Metodologia che propone un ritorno al passato con uno sguardo al futuro, il metodo Mediet offre facili e pratiche soluzioni per gestire al meglio la dieta mediterranea.
Basato sulle colonne portanti dell’alimentazione, ovvero la qualità dei cibi e la quantità di calorie che contengono, propone prodotti in linea con i risultati dei più importanti studi sulla dieta mediterranea.

Il metodo Mediet può consentire molti benefici:

◗ migliorare l’efficienza
◗ raggiungere un maggiore benessere
◗ conquistare sicurezza e autostima
◗ rendere la mente più acuta
◗ ridurre la massa grassa
◗ incrementare o mantenere la massa magra
◗ migliorare le prestazioni fisiche


per avere più info : www.mediet.it 

D’altra parte il metodo Mediet può contribuire a ridurre il rischio di ammalarsi di:

◗ ipertensione
◗ dislipidemie
◗ carenze immunitarie
◗ patologie cardiovascolari
◗ depressione
◗ diabete di tipo 2
◗ sovrappeso e obesità
◗ algie osteo-articolari
◗ malattie neurodegenerative









12 commenti:

  1. Ottimi prodotti, non li conoscevo grazie delle interessanti info!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo metodo, non conoscevo i prodotti. Io sono abbastanza in forma e credo che quel poco di rassodamento lo recupero con qualche passeggiata ora che arriva il bel tempo.. so però che non tutte sono nella mia condizione fisica, e infatti ho diverse amiche che lamentano la loro forma appesantita e il bisogno di rimettersi in sesto. Farò un passaparola perché penso possa interessare. Ciao

    RispondiElimina
  3. molto interessante e adatto a me...

    RispondiElimina
  4. interessantissimi.......li voglio x me...

    RispondiElimina
  5. non li conoscevo grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio, ottima presentazione!!!

    RispondiElimina
  7. visto che andiamo incontro alla bella stagione ci faccio un pensierino, vado a vedere il sito, grazie!

    RispondiElimina
  8. ottima recensione nuovo brand per me

    RispondiElimina
  9. Interessanti prodotti, non conoscevo questo marchio, in vista della stagione che sta arrivando urge mettersi in forma ...vado a curiosare sul sito grazie!

    RispondiElimina