Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

martedì 1 ottobre 2013

*** Linea Farmacell ***

Buongiorno ragazze oggi sono felicissima di parlarvi di un'azienda che ho scoperto per caso: FARMACELL
Quante di noi pur seguendo una dieta e movimento fisico purtroppo abbiamo sempre quella bruttissima cellulite sulle gambe..

Poche di noi possono permettersi di andare da un'estetista che la massaggia per il costo troppo esoso oppure perchè semplicemente non abbiamo tanto tempo.
Ci riduciamo a comprarci quelle fastidiosissime creme che peraltro non hanno mai l'effetto desiderato proprio perchè ciò che è importante sappiamo bene che è il massaggio.
Così un giorno navigando su internet per cercare una soluzione che andasse bene al caso mio, mi sono imbattuta in questo sito http://www.farmacell.com/it/ e mi sono messa a esplorarlo.

Ho potuto ben notare che questa linea tratta non solo prodotti donna ma anche una linea uomo

Ci sono ben tre linee: massage, massage and shape, shape.




MASSAGE: con effetto massaggiante, i suoi punti a rilievo e le sue zone lisce, grazie al movimento del corpo, aiutano a combattere la cellulite.
In microfibra, al latte per idratare e nutrire la pelle, e con filo brevettato in Argento con alto potere igienizzante.
MASSAGE/SHAPE: dai suoi molteplici effetti, massaggia e combatte gli inestetismi della cellulite. Attraverso una delicata compressione contenitiva i fianchi vengono modellati e i glutei ridisegnati. In microfibra leggero ed elastico.

SHAPE: dispone di fasce elastiche, a compressione differenziata che garantiscono un effetto modellante, push-up e snellente. La zona sotto-glutei, dotata del sistema “push-up”, viene rassodata e sollevata. Il giro-coscia del body eseguito direttamente dalla macchina, senza nessun tipo di interruzione o variazione di comfort, rappresenta un vantaggio innovativo in termini di vestibilità.
In microfibra e in cotone morbido e traspirante.

Personalmente ho scelto della linea MASSAGE AND SHAPE il minishort nero cosi da poterlo utilizzare sia sotto i vestiti che quando vado in palestra :)

Pantaloncino corto massaggiante modellante - Art. 302

Il prodotto Minishort Shape è una guaina corta, che arriva a mezza coscia, in microfibra con effetto massaggiante e modellante. Con la sua struttura con punti in rilievo e zone lisce, grazie al movimento del corpo, massaggia ed aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite e grazie alle fasce elastiche a compressioni differenziate, modella e ridefinisce le linee del corpo. Gli articoli Minishort Shape sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. Indicazioni d’uso/controindicazioni: é sconsigliato l’uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza.

Composizione

85% PA - Fibra Poliammidica - Nylon
15% EA - Elastan - Elastane

Colori Disponibili

colour biancocolour nerocolour cipria

Vediamo come si presenta:




I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless.

Sono molto leggeri che quasi non li senti:






In più nella sezione news troverete un sacco di consigli su ciò che più potrebbe servire al vostro caso.

Una NEWS però ve la do già io :)
grazie alla azienda FARMACELL ho avuto la possibilità che le nostre lettrici possono avere uno sconto del -15% inserendo il codice promozionale BLG 13 sul sito http://www.relaxsanshop.it/

Per esser sempre informate sulle news e offerte iscriversi alla pagina facebook Gt Tecnologie della Salute.

Credetemi non ve ne pentirete!!!

14 commenti:

  1. Molto interessante... Non ho mai provato un prodotto come questo e considerando che è pure massaggiante mi incuriosisce parecchio!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provare questi prodotti, sembrano ottimi per modellare e nascondere le imperfezioni, e visto che sono anche massaggianti sono deliziosi, grazie delle info vado a visiatre il sito!

    RispondiElimina
  3. molto interessante, ho un matrimonio a breve e vorrei nascondere un po di pancetta post-parto! vado subito sul sito ad informarmi grazie ;)

    RispondiElimina
  4. davvero un piccolo segreto tra donne!! anche io la vorrei utilizzare per un'occasione speciale...

    RispondiElimina
  5. interessante non ho mai provato prodotti come questo ma potrebbe essere utile dopo una gravidanza :)))

    RispondiElimina
  6. ne ho un paio di questo tipo ma non sono esattamente di questo brand , questi sembrano essere più efficaci , vado a informarmi grazie

    RispondiElimina
  7. davvero di ottima qualità i prodotti farmacell

    RispondiElimina
  8. Caspita, sono davvero da provare per nascondere e modellare qualche difettino!;-)

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe provare un prodotto modellante, non ho mai avuto modo di indossarlo!

    RispondiElimina
  10. Vorrei provarlo anche io mi informerò!

    RispondiElimina
  11. Non ti nascondo di avere qualche problemino di cellulite. Questi prodotti potrebbero essermi utilissimi.

    RispondiElimina
  12. diciamolo pure che nessun altro indumento funziona come farmacell...e non solo perchè è contenitivo, ma perchè ci lascia respirare senza andare in apnea per nascondere i rotolini!

    RispondiElimina
  13. questi capi sono davvero favolosi e mi piacciono davvero tantissimi, qualità e comodità.

    RispondiElimina