Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

venerdì 11 ottobre 2013

novità da Semprepronte, Packaging, Barattoli in Plastica

Salve ragazze sono andata di nuovo a visitare il sito SEMPREPRONTE e come al solito quest'azienda è sempre più attenta ai nostri bisogni..
stavolta ho trovato un'idea davvero carina, si tratta di packagin ma barattoli di plastica.

Ogni volta che vado sul loro sito trovo sempre idee carine, sempre prodotti nuovi.
E' un sito che lavora davvero bene e, come vi dicevo stavolta ci da la possibilità di acquistare barattoli, contenitori di plastica, vasetti per cosmetici...

Ecco i vari esempi: Contenitori con coperchio a Strappo Inviolabile, Barattoli con tappo a Vite, Vasetti con Sigillo di Garanzia, Misurini, Provette con Tappo, Barattoli con sotto tappo per Cosmesi. Questi prodotti sono fatti in polipropilene e in copolimero, così da essere molto solidi e idonei al contatto alimentare.



I Vasetti in plastica con tappo a vite sono resistenti ed ergonomici, l’apertura è facilitata e puoi svolgere l’operazione di apertura e di chiusura quante volte vuoi.
I Contenitori per Cosmesi sono dotati dell’apposito sottotappo.
I Barattoli a strappo inviolabile sono ottimi per sigillare al suo interno del materiale; questi non potranno essere riaperti finché non verrà violato il sigillo di garanzia.

Come potete notare sono alla portata di tutti sia nel prezzo che nella facilità per usarli..

Potete cercare quello che più fa il caso vostro nella sezione: contenitori e barattoli in plastica.

Ho consigliato questa azienda a molte amiche e ne sono rimaste soddisfatte, addirittura una di loro mi ha detto che lo dirà a scuola per metterci cosi all'interno il pranzo dei bimbi..c'è chi li porta a lavoro, chi ci mette all'interno della crema..per tutto!!

Andate sul sito www.semprepronte.it e fatevi travolgere dall'affidabilità, la convenienza e la bellezza dei loro packaging

Ecco le recensioni positive che hanno ricevuto:





Nessun commento:

Posta un commento