Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

martedì 10 settembre 2013

*** collaborazione negozio "MAGIA" di Lucia Di Spigno ***

Salve ragazze questa estate per me è stata davvero breve ma sempre stupenda...
Ormai sono 3 anni di seguito che visito e vado a Ischia perchè la trovo bellissima, magica.
Ho visitato tutto: casamicciola, ischia ponte, ischia porto, sant'angelo, forio..
Quest'anno però oltre i vari paesini ho voluto andare a trovare una persona splendida.. con lei ho avuto la fortuna di collaborare per l'azienda https://www.facebook.com/#!/ibirikinibrand?fref=ts i Birikini e da li abbiamo stretto un bel rapporto.
L'ho cercata per tutta Casamicciola e alla fine l'ho trovata...che dirvi...il negozio è fantastico, zeppo di merce stupenda, tante idee regalo, tante novità, tante marche, tanti accessori che a noi donne fanno impazzire..ma poi... i prezzi!!! Tutto molto accessibile..
Vi do un consiglio: se vi trovate per vostra fortuna a visitare Casamicciola vi consiglio di andarci, questo è l'indirizzo:
Magia di Lucia Di Spigno
Via Cumana 83
Casamicciola Terme - Località Perrone

Se volete visitare il suo sito : http://www.magiaischia.it/
La sua pagina: Magia di Lucia Di Spigno

Avrei voluto comprare tante cosette ma lei me le ha gentilmente regalate :)
mi ha emozionato tanto questo suo gesto ma dovevo aspettarmelo vista la sua dolcezza e gentilezza..
ecco a voi tutto il reportage ahahahha





Questo bracciale lo porto sempre con me perchè un suo dono per me è importante..come vedete ci ho fatto anche il bagno a mare ahahahha, non l'ho più tolto!!!





Questo invece è l'orologio che ha regalato al mio fidanzato che non vi dico che furore ha avuto tra i nostri amici che l'hanno visto.. in più la penna della Juve..perchè ha anche articoli di cancelleria delle vostre squadre del cuore..


E alla fine c'è lei..una persona umile ma tanto simpatica e tanto tanto dolce:



Andate a visitare il suo mondo e a conoscere da vicino questa persona fantastica..


Nessun commento:

Posta un commento