Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

sabato 14 settembre 2013

*** ARCOCOSMETICI *** e la nostra pelle profuma di fruttaaaaaaaaa :D

Ragazze non potete capire l'emozione..
l'azienda ARCOCOSMETICI anche quest'anno mi ha scelta come tester... sono felice e allo stesso tempo emozionata e poi ho la fortuna di testare loro prodotti e, una volta provati, consigliare alle mie amiche :)
Fortunatamente la nostra pelle è ancora abbronzata e non c'è niente di più bello per una donna indossare minigonne, pantaloncini, vestitini..
Quante volte però dobbiamo rinunciarci per quegli odiossissimi peli sulle gambe, braccia o ascelle..
Quante volte evitamo di farci la ceretta perchè lascia un odore sgradevole e, anche se mettiamo creme su creme, quella orribile puzza si sente sempre troppo forte. Ma una cosa ancor più brutta per noi è ritrovarci alla fine di una cera rosse come un peperone e con la pelle secchissima..
Bhè credo che questa meravigliosa azienda ARCOCOSMETICI ha pensato proprio a noi e ci ha salvato da tutti questi inconvenienti..perchèèèèèè???? seguitemi...

ARCOCOSMETICI in VERDEOASI ha inventato le ottime cere "idrosolubili" alla frutta:



Le cere idrosolubili Le Fruttose sono disponibili in ben quattro profumazioni: Limone, Pesca, Kiwi e Fragola.

Le Fruttose si presentano come linea giovane e dinamica legata all’ epilazione idrosolubile.

Perchè idrosolubile?  Le cere idrosolubili sono veramente facili da usare perchè non appiccicano e i residui possono essere rimossi semplicemente con acqua.


Le cerette idrosolubili alla frutta, le ricariche, i kit e le lozioni dopocera sono davvero super golosi perchè
profumano e lasciano la pelle liscia e vellutata, pronte per essere assaporate nella loro irresistibile
morbidezza.


KIT composto da: 1 fantastica borsetta, 1 vaso di cera (350g.)
25 strisce pretagliate, 1 spatola.

La depilazione dura 3 settimane !!!

E' possibile scaldarla in microonde per 40 secondi, a bagno maria oppure d'estate potete tranquillamente lasciarla sotto il sole a sciogliere.

Vi consiglio prima di applicarla di lasciarne cadere una goccina sul polso in modo da poterne constatare la giusta temperatura..se è tiepido - calda e non scotta ed ha questa consistenza vischiosa allora potete iniziare con l'applicazione.
Questa cera non è solo per l'epilazione delle gambe ma è adatta anche all'epilazione del corpo.

La cera si applica con estrema facilità grazie alla spatolina presente nel Kit: per toglierla basta un getto di acqua tra il tiepido e caldo e tutto si toglie..

La ARCOCOSMETICI mi ha gentilmente inviato questi 2 prodotti per l'epilazione:




Una cera all'arancia e una al titanio rosa.. vi assicuro che dopo non ho dovuto mettere ne crema per profumare le mie gambe ne per detergere anche perchè mi ha inviato questo splendido olio..alla fragolaaaa!!!



Questo olio l'ho usato giusto per provarlo (perchè ripeto già la gamba resta molto molto idratata)
e vi dico che mi ha tolto in un istante quel pò di rossore che ovviamente resta dopo l'epilazione.
Di facile uso e ne serve giusto un goccino, io ne ho messo un pò in più perchè l'ho usato anche per profumare la mia pelle ahahahhahahahha....e il profumo resta eh....testato dopo una serata a ballare ;)

Cambiando argomento e parlando sempre della fantastica azienda ARCOCOSMETICI ho avuto la fortuna di provare anche 2 creme..
in verità le abbiamo usate io e mia madre.. io personalmente sto usando la idratante notte e lei quella antirughe:



La crema che sto testando io è quella SUPERNUTRIENTE notte : va usata su pelle precedentemente pulita seguendo il tradizionale massaggio per far in modo che penetri meglio anche se avendo una textura molto fluida ma consistente, è facile da spalmare.

CON FILAGGRINA PER TUTTI I TIPI DI PELLE
Una formulazione unica nel suo genere che assicura morbidezza ed elasticità anche alle pelli più aride e fragili. Studiata appositamente per soddisfare le esigenze di riparazione della pelle durante il riposo notturno, grazie alla presenza di Filaggrina, questa specialità intensifica la rigenerazione cellulare, favorendo il rinnovo cutaneo e apportando nutrimento profondo alle membrane cellulari.


La crema che invece sta usando mia madre è un'antirughe giorno:

CON CELLULE STAMINALI VEGETALI AZIONE RIPARTIVA ANTIOSSIDANTE

Con la sua formulazione specifica,  questa specialità si propone come un trattamento riparativo e fortemente rigenerante, in grado di attenuare le rughe ed esercitare una potenziata azione anti-età. In superficie leviga, distende e protegge e in profondità idrata e rivitalizza la pelle. Le piccole rughe si minimizzano e il viso risplende con un aspetto più giovanile e radioso.


Ragazze non usate MAI prodotti scelti "a caso " per la vostra pelle..
il tempo che passa, gli agenti atmosferici, smog tendono sempre a peggiorarne la sua condizione ma se prestate attenzione e usate prodotti OTTIMI vedrete che riuscirete al meglio a lottare contro questi agenti negativi...
Io vi consiglio di scegliere quest'azienda o quanto meno recarsi sul loro sito per approfondire ciò che più credete faccia al vostro caso : ARCOCOSMETICI

7 commenti:

  1. bellissimo davvero quell'olio mi servirebbe proprio, me lo cerco perchè anche io devo provare le cerette arco!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo Brand nè questi prodotti, grazie delle info molto utili!

    RispondiElimina
  3. Le cerette alla frutta mi interessano, credo che siano proprio ottime

    RispondiElimina
  4. Quest'azienda non la conosco ancora ma le cere sono sicuramente molto interessanti!

    RispondiElimina
  5. conosco bene queste cerette ed anche la vasta gamma che l'azienda propone in vendita

    RispondiElimina
  6. conosco il brand di nome, ma non sapevo facesse anche cera depilatoria, buono a sapersi!

    RispondiElimina
  7. Dovrei provare queste cerette, soprattutto se posso tranquillamente togliere i residui con l'acqua... di solito mi appiccico tantissimo!

    RispondiElimina