Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

giovedì 9 maggio 2013

....un mondo di dolcezza..EUROCOMPANY...

Buongiornooooooooooooooooooooooooo
tutto bene amiche?? visto che belle giornate??
Oggi vi parlo di alcuni prodotti buoni buoni buoni anzi BUONISSIMI..
L'azienda che li produce è la EUROCOMPANY
e vi invito a visitare il loro sito http://www.eurocompanysrl.com/

Vi parlo un pò di loro per farveli conoscere in anteprima..

Dal 1979, valori genuini e passione per la qualità.
La professionalità dà buoni frutti!

Eurocompany S.r.l. è un’azienda solida e strutturata, che da tempo si è affermata come leader nella lavorazione e commercializzazione della frutta secca.
Nata nel 1979, Eurocompany inizia la sua attività nel settore dei prodotti ortofrutticoli per poi arrivare, nel 2000, a concentrare il suo business interamente sul mondo della frutta secca ed essiccata.
Oggi l’azienda si estende su un’area di oltre 40.000 mq – dei quali 30.000 di superficie coperta – e ha sede nel cuore della Romagna, a Godo di Russi, una città situata a circa 10 km da Ravenna
.Con la sua ampia gamma di gustosi snack salati, appetitosi aperitivi e sfiziosi ingredienti da cucina, Eurocompany si è affermata a livello nazionale ed europeo come player di primo piano e come punto di riferimento per l’intero settore, sia per gli elevati standard di qualità garantiti sia per la tecnologia di cui è dotata.
Il processo produttivo di Eurocompany viene realizzato attraverso impianti, in grado di assicurare la massima resa finale e il rispetto di tutte le normative in materia sanitaria e igienica. Nonostante l’alto livello di automazione, però, ogni fase è attentamente monitorata anche da personale specializzato, per assicurare tutte le verifiche possibili. Per questo, la formazione del personale addetto al controllo della catena produttiva è assolutamente una priorità per l’azienda.

I nostri servizi

Qualità, per Eurocompany, è il filo rosso che descrive e definisce ogni servizio realizzato. E i servizi offerti da Eurocompany coprono tutti gli ambiti di interesse di un’industria alimentare: approvvigionamenti, logistica, marketing, packaging, distribuzione.

In particolare, Eurocompany garantisce una logistica moderna ed efficiente e una scrupolosa gestione degli ordini anche EDI e tramite rete informatica, con consegne rapide e puntuali. I prodotti sono personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente, assicurando lungo tutto il processo di produzione tecniche di controllo assolutamente precise ed efficaci e una incessante attività di ricerca, per tendere costantemente al miglioramento attraverso l’innovazione.

Il Gruppo


Eurocompany si occupa di produzione e commercializzazione della frutta secca anche nell’area dei Balcani grazie alla sua società partecipata Eurocompany99, localizzata a Ljubuški in Bosnia-Erzegovina.

Eurocompany99 fin dalla sua nascita nel 1999 ripone estrema cura in ogni fase dei servizi offerti: importazione, produzione, confezionamento e vendita all’ingrosso.
Anch’essa è animata dalla medesima filosofia che contraddistingue l’intero gruppo, caratterizzata da un accurato controllo delle materie prime secondo le norme UE, una costante innovazione nella produzione, l’attenta formazione del personale e la vicinanza alle esigenze dei clienti come assoluta priorità.

Visita il sito: www.eurocompany99.com



Private Label

I nostri prodotti il vostro marchio

Eurocompany è stata una delle prime aziende in Italia a credere nel valore della collaborazione tra prodotti di qualità e marchi della Grande Distribuzione. Per questo è diventata un partner fidato per le principali Private Label inaugurando un rapporto tutto nuovo fra cliente e fornitore, fatto di immediatezza e di semplicità, certi che la cooperazione e la fiducia siano la chiave per il consolidamento dei reciproci interessi.

Perché scegliere di affidarsi a Eurocompany:

1. gli ordini e le fatturazioni vengono gestite anche online;
2. i prodotti rispettano elevatissimi standard qualitativi, sempre costanti nel tempo;
3. gli ordini vengono ultimati nel più breve tempo possibile (max. 72 ore);
4. gli imballaggi personalizzati col marchio del cliente vengono realizzati molto velocemente;
5. si offre consulenza per lo studio grafico del nuovo packaging a marchio su indicazione del cliente, con presentazione di più proposte creative..




E dopo avervi parlato dell'azienda vi mostro quello che hanno mandato a me..

Avete visto quanta bontà? pensate la mia espressione quando ho aperto il pacco che mi hanno inviato..

ora per farveli vedere meglio ve li ho fotografati a uno a uno:

vi presento le mandorle pelate:


vi presento le nocciole sgusciate:


vi presento le nocciole in granella:



vi presento le mandorle sgusciate:



vi presento mandorle affettate:



Ora in settimana ho già in mente un'idea deliziosa da preparare in cucina con questi prodotti..vi prometto che vi posto ricetta e tutto :D

Alla prossima!!

6 commenti: