Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

martedì 23 aprile 2013

** Bellezza, Eleganza, Fascino e Comfort con De Robert Calzature **

Buongiorno amiche oggi voglio farvi conoscere un brand molto molto bello..
vi sto parlando della DE ROBERT CALZATURE..
sappiamo tutte che non è facile trovare in una calzatura eleganza, fascino, bellezza ma soprattutto la comodità...
ho ricevuto queste bellissime scarpe che vi mostro..comodissime..
ora ve le mostro..


come vedete sono fantastiche e nonostante un "bel" tacco sono comodissime..
ma vediamo da dove nasce tutto questo..


Il calzaturificio De Robert rappresenta una tra le più note realtà imprenditoriali della Riviera del Brenta. Nel corso degli ultimi cinquant’anni, la ricerca dell’eccellenza e lo spirito innovativo propri del marchio sono stati tramandati di generazione in generazione, permettendo al nome De Robert di rimanere sinonimo di qualità ed avanguardia. Alla base dell’affermazione di De Robert c’è una cultura d’impresa forte e consolidata, che permette ai talenti di emergere sul terreno comune della ricerca continua della qualità unita ad un’attenzione costante ai clienti e alle persone.

La filosofia del calzaturificio De Robert si basa su tre principi:

- obiettivi di lungo termine
- controllo da parte della famiglia, per garantire continuità e solidità sulla base di un impegno etico condiviso
- governance rigorosa

Antiche metodologie, competenze uniche, rigorosissima selezione dei materiali, ricerca della qualità senza compromessi, tensione tecnica ed estetica verso soluzioni inedite ed originali: questa la filosofia di un marchio che ha, proprio nel suo patrimonio storico, le premesse per un continuo slancio innovativo e per l’affermazione internazionale dei suoi prodotti e del suo stile italiano.

.Il viaggio di de Robert comincia nel 1955 con Zeno Badon già esperto del settore.
Non a caso de Robert nasce nella Riviera del Brenta erede di una secolare tradizione di raffinata calzoleria ed alto artigianato.
Negli anni ’70 entrano in azienda i figli Roberto e Siro, tutt’ora alla guida della de Robert, portando nuove idee sia nello stile che nell’ organizzazione gettando le basi per il futuro.
Il mercato italiano è una continua conferma per l’azienda e con il passare degli anni il prodotto si afferma anche nei paesi europei come Germania, Austria, Svizzera, Francia e Benelux e nel resto del mondo, in particolare in Asia e in Russia, con i marchi “de Robert” e “John Grey”.

La tradizione della produzione artigiana e l’utilizzo di materiali di prima qualità, la meticolosa cura delle calzate e il continuo aggiornarsi a livello stilistico, senza mai perdere la propria identità, la continua presenza nelle principali esposizioni fieristiche mondiali e l’attenzione alla cura del rapporto del cliente permettono a de Robert di confermare e consolidare anno dopo anno la propria nicchia di mercato.

La politica aziendale è quella dei piccoli ma decisi passi ben ponderati grazie anche ad una nuova linfa vitale che dal 2006 collabora allo sviluppo dell’ azienda: la terza generazione composta da volenterosi e vulcanici giovani.
De Robert offre un prodotto fine per una signore giovane che esprime al massimo le tipiche connotazioni del Made in Italy.
Antiche metodologie, competenze uniche, rigorosissima selezione dei materiali, attenzione maniacale delle calzate, ricerca della qualità senza compromessi, tensione tecnica ed estetica verso soluzioni inedite ed originali.

Quest’insieme di peculiarità denotano la filosofia di un marchio che ha, proprio nel suo patrimonio storico, le premesse per un continuo slancio innovativo e per l’affermazione internazionale del suo stile italiano.


per contatti e visitare il sito
 http://www.derobert.com/

potrete trovare la scarpa adatta al vostro gusto..
stivali stupendi..
entrate nel magico mondo della DE ROBERT!!

7 commenti:

  1. mamma mia ma sono un'incanto...mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero bellissime, poi il fattore comodità, oggi è davvero difficile trovarlo in una calzatura con tutta la poca qualità che c'è in giro, invece de robert si vede che ha una manifattura eccellente e un marchio Made in Italy che non guasta mai!!!!

    RispondiElimina
  3. Carinissime queste scarpe! Fini ed eleganti come piacciono a me :)

    RispondiElimina
  4. sono molto belle queste scarpe non conoscevo questo marchio grazie per le info

    RispondiElimina
  5. sono comodissime le calzature de robert sono davvero buone!!

    RispondiElimina