Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

giovedì 4 aprile 2013

*** il gioiello alternativo...scoprite JACK & CO. ***

Salve donzelle ho scoperto per caso una linea di gioielli  S P E T T A C O L A R E!!!
gioielli MAI visti prima e molto originali..

il nome di questa linea è JACK & CO.

Jack è amore per la natura, semplicità, raffinatezza e classe

Nome e logo derivano da un cagnolino dalla forte personalità, audace e molto chic: il Jack Russell

È un nuovo concetto di accessorio per comunicare le tue emozione e definire il tuo stile
Jack è alta qualità, immagine ricercata e prezzo accessibile

È un linguaggio prezioso che, attraverso simboli dal mondo della natura, rivela modi di essere e sentimenti:

Jack è Vivacità
Micio è Capriccio
Farfalla è Grazia
Stella è Ambizione
Cuore è Amore
I gioielli sono in argento 925 sottoposto ad un trattamento di rodiatura che ne aumenta la lucentezza e la resistenza ad abrasione e ossidazione"
"Forme armoniose, cura dei dettagli, design e manifattura italiani"

Andiamo nel dettaglio...vi presento la linea FARFALLA 

La farfalla rappresenta femminilità e bellezza....le sue forme armoniose e suggestive ne fanno metafora di eleganza e leggerezza..

vi mostro alcuni articoli:






tutti i prodotti sono esclusivamente MADE IN ITALY argento 925

La linea STELLA 

Stella intesa come fonte di luce e di speranza..rappresenta la determinazione a raggiungere i nostri obiettivi e a realizzare i nostri desideri...

ecco a voi alcuni articoli:





 La linea JACK è l'originalità in tutto.. rappresenta allegria ed esuberanza ...un vulcano di energia e tenerezza.. sono gioielli che raramente vedrete in giro e ora vi mostro perchè...
date un' occhiata:








La linea MICIO è carinissima...rappresenta ovviamente un simbolo furbo, fiero e indipendente..curioso, imprevedibile e conosce i segreti del benessere e dell'armonia..

ecco a voi alcuni articoli..



La linea CUORE..una linea dolcissima..io la adoro...rappresenta la passione in tutte le sue forme ed espressioni. E'tutto ciò che ci rende felici e ci fa stare bene..

ecco a voi alcuni articoli..




in più in esclusiva...la shopping bag..

oltre questi meravigliosi bijoux la linea JACK&CO propone anche orologi..





venite a scoprire tutta la linea JACK&CO. sia sul sito www.jackandco..it che nei vari punti vendita in italia..
lasciatevi amare da questa linea tutta nuova..
completamente italiana..
completamente originale...
completamente dettata da JACK e i suoi COMPAGNI...

Ma vediamo l'azienda di cosa mi ha omaggiato:






Bellissimooooooo.... per info andare sul sito http://www.jackandco.it/

13 commenti:

  1. Questi gioiellini Jack & Co piu' li guardo e piu' mi piacciono... non c'e' che l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  2. che belli questi gioielli mi piacciono troppo me li compro!

    RispondiElimina
  3. io adoro gli orologi quindi l'occhio è andato su quelli

    RispondiElimina
  4. sono bellissime! nuova iscritta se ti fa piacere ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. oddio io amo le farfalle...e questi gioielli sono stupendiiii!!!! impazzisco ahahah Comunque piacere Debora, ho aperto da pochi giorni il mio blog ( http://studio-nails.blogspot.it/ ) se ti va potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
  6. Magnificas, delicadas, bellissime! =)

    RispondiElimina
  7. bellissimi gioielli!! io li adoro:) ti seguo con piacere, fallo anche tu se ti va;)

    http://dolci5stelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. C'è un premio per te sul mio blog;-)

    RispondiElimina
  9. Ma che belli io adoro gli animali e mi sa che presto farò un bell'acquisto!.. sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao :)

    RispondiElimina