Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

venerdì 22 febbraio 2013

Collaborazione Re Store..

Ragazze per puro caso mi sono imbattuta su questo brand ovvero: RE STORE.
Vi do un pò di info:

Chi siamo

Gruppo Re Store persegue il rispetto delle persone, della natura e dei valori fondamentali che caratterizzano lo svolgimento delle attività aziendali a tutti i livelli.

MISSION

Gruppo Re Store è un azienda che si pone come obiettivo la ricerca costante di una sana armonia tra uomo e ambiente, proponendo prodotti che possano migliorare il benessere e la salute della persona nel rispetto della terra, dell'acqua, dell'aria, dell'uomo e degli animali. Una sfida fondamentale per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni, alla fauna e alla flora.
I valori fondamentali di Gruppo Re Store sono:

AMORE

Un valore che avvolge la vita di ogni essere umano, dobbiamo tutelare la qualità della vita dei nostri figli, delle nostre famiglie, dei nostri amici, dei nostri collaboratori perseguendo scelte di qualità.

ANIMA

L’anima di Gruppo Re Store sono le persone che ci lavorano.

CRESCITA SOSTENIBILE

Gli sforzi di Gruppo Re Store sono diretti nel migliorare la vita dei nostri clienti e dei nostri collaboratori. Perseguiamo con fierezza l'obiettivo di alzare gli standard per contribuire come imprenditori, in progetti concreti e portatori di uno sviluppo sostenibile che si focalizza sull’eliminazione degli sprechi e nell’ottimizzazione delle energie nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.

ECCELLENZA

Puntiamo all’eccellenza in tutto ciò che facciamo: crediamo e lottiamo per il miglioramento continuo e perpetuo costruendo progetti decisamente meritocratici che valorizzino le performance e il potenziale delle persone che ci dedicano il proprio lavoro.

ETICA

La nostra priorità sono i nostri clienti ai quali proponiamo da sempre il massimo della qualità e della sostenibilità, tutelandoli da prodotti "spazzatura". Il cliente è nostro partner, vogliamo sempre interagire con lui per creare sinergie e rapporti di reciproca soddisfazione. Nel perseguire l'obiettivo di contribuire a migliorare la vita delle persone, vogliamo rispondere alle esigenze della clientela con integrità, responsabilità e trasparenza. Il nostro successo si misura soprattutto in fiducia e credibilità.

GRATITUDINE

La gratificazione è il valore che nasce dall'azione condivisa, nel dare e nel ricevere. Solo in un rapporto "vincere-vincere" si possono costruire le fondamenta per progetti destinati a migliorare il nostro ecosistema.

INNOVATIVITÀ

Gruppo Re Store coniuga la tecnologia e la ricerca con il rispetto per l'ambiente perseguendo il benessere psicofisico della persona e dell'ambiente che lo circonda.

SALUTE

La salute è un valore centrale da sempre nella vita dell'uomo, mangiare sano, dormire bene e utilizzare prodotti naturali sono alla base per una vita piena e felice.



Gruppo Re Store srl

Strada della Praia, 8/A
10090 Buttigliera Alta (To)
Tel. 011.19.88.52.76
info@grupporestore.com


ho chiesto di collaborare con loro e una persona molto gentile mi ha fatto scegliere tra i loro cataloghi on line dei prodotti e io ho voluto provare gli assorbenti notte con ali e detergente per tapparelle e serramenti.

Ora vi mostro i prodotti ricevuti:



ora ve li mostro nel dettaglio:


Assorbenti biologici anallergici:


Molte donne soffrono d'irritazione vulvo vaginale spesso causata dall'uso di prodotti per l'giene intima a base di cellulosa, viscosa, profumi, polimeri superassorbenti e di altri prodotti petrolchimici non tollerati dalla pelle sensibile.
Gruppo Re Store propone assorbenti maternità e per uso interno, proteggi slip, coppette assorbilatte, dischetti strucco e cotone idrofilo realizzati in cotone biologico certificato, ideale per evitare il rischio di irritazioni, prurito e allergie.

Ho scelto questi perchè avendo un flusso molto abbondante sono certa che fanno al mio caso.


Assorbente discreto e confortevole, ultrasottile e superassorbente.

Assorbente con ali notte Masmi, traspirante, ipoallergenico ed esente da profumi per ridurre i rischi di irritazioni e allergie. Gli assorbenti Masmi sono realizzati in puro cotone biologico certificato, sono esenti al 100% da polpa di cellulosa, viscosa e nel proceso di sbiancamento non vengono utilizzati cloro e diossina.

Punti di forza

  • Traspirante, superassorbente e ipoallergenico;
  • Riduce i rischi di allergie e irritazioni.


Detergente per tapparelle e serramenti:

Molte delle sostanze contenute nei detergenti e detersivi tradizionali vengono assorbite attraverso la pelle e inalate nei polmoni, molte di esse possono provocare reazioni allergiche e dermatiti da contatto.
Gruppo Re Store ha selezionato detergenti ecologici realizzati con tensioattivi e materie prime di origine vegetale per la pulizia della casa, della cucina e per il bucato; inoltre aspirapolveri cattura allergeni e particelle microscopiche approvati per chi soffre di allergie.

I prodotti per le pulizie domestiche sono spesso dannosi per l'ambiente, non dobbiamo dimenticare che tutto quello che finisce nei nostri scarichi arriva al mare.
Da oggi possiamo avere una casa pulita e igienizzata grazie all'utilizzo di detergenti ecologici prodotti con tensioattivi e materie prime di origine vegetale.
Gruppo Re Store propone prodotti naturali come l'acido citrico e detergenti ecologici per i piatti, pavimenti, tapparelle e serramenti, vetri, sgrassatori e scioglicalcare.


Detergente ecologico ideale per la pulizia di tapparelle e infissi in plastica, alluminio, pvc e legno verniciato.

La formula innovativa del detergente per tapparelle e serramenti, realizzata con tensioattivi di origine vegetale, pulisce a fondo, elimina tutte le macchie e incrostazioni di grasso olio e smog, igienizzando i materiali trattati.
Il detergente ecologico per tapparelle e serramenti Gruppo Re Store è prodotto con tensioattivi e materie prime di origine vegetale, derivati da olio di cocco e mais.




Punti di forza

  • Elimina macchie e incrostazioni di grasso olio e smog;
  • Pulisce a fondo e igienizza i materiali trattati.

Composizione / INCI

Aqua, PPG-2 METHYL ETHER, BUTOXYPROPANOL, Alchil poliglicol etere C8-10 con EO 5 moli, ETHANOLAMINE, CAPRYLYL/MYRISTYL GLUCOSIDE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM COCETH SULFATE, SODIUM EDTMP, parfum.

Non contiene

Sles, Edta, Parabeni, Sbiancanti Ottici, Fosfati, Fosforo, Coloranti.

Nessun ingrediente di origine animale


Quest'ultimo lo tengo come "punto di forza" conservato perchè dopo i lavori che mi finiscono in casa si sa ci vuole tanto olio di gomito ma anche un prodotto che aiuta nella pulizia..l'ho solo provato un pò sulla finestra di casa e vi posso garantire che è ottimo..ma poi...che profumo!!

Visitate il loro sito perchè sono tutti prodotti naturali...a presto care donne!!

9 commenti:

  1. Ottima recensione...e ottimi prodotti

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione...e ottimi prodotti

    RispondiElimina
  3. ho avuto la fortuna di provarli e sono davvero ottimi, grazie

    RispondiElimina
  4. ho provto anche io questi prodotti, ottimi

    RispondiElimina
  5. una azienda che mi è piaciuta subito, i prodotti li ho utilizzati con successo

    RispondiElimina
  6. prodotti interessanti, voglio provarli, grazie

    RispondiElimina
  7. ottimo proprio quello che stavo cercando ti ringrazio molto farò di sicuro un salto al sito

    RispondiElimina
  8. il detersivo per le tapparelle voglio proprio provarlo,ogni volta non riesco a pulirle bene..

    RispondiElimina