Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

venerdì 8 febbraio 2013

°Collaborazione Minceur Discount°

Buon venerdi ragazze!
Oggi per me, come ogni settimana, ricade il giorno per la palestra!! sto cercando di andarci anche 3 volte a settimana..nn la amo ma devo farlo altrimenti si mangia soltanto ahhahahah
diciamo che sto regolando l'alimentazione ma l'esercizio fisico aiuta e tanto.
In più ci sono delle cose che mi aiutano nel mio intento come fanghi, diuretici, prodotti iperproteici e ho provato interesse in un sito dove mi sono imbattuta per caso e ho trovato "il tesoro".

http://www.minceurdiscount.it/

Ora vi spiego un pò cos'è anche se bisogna visitare la pagina.


La nostra attività e-commerce

Proponiamo una vasta scelta di prodotti che fanno parte dell'universo dietetico: prodotti dimagranti, integratori alimentari, cosmetici, prodotti per la cura del corpo e articoli per rimanere in forma, collegandosi direttamente sul nostro sito www.minceurdiscount.it

La nostra offerta: la dieta

Rispondiamo a diversi metodi dietetici tramite una vasta scelta di alimenti iperproteici, minestre e zuppe, sostitutivi del pasto, integratori alimentari, aiuti dietetici, cosmetici, attrezzature di fitness, articoli tessili e scarpe. I prodotti venduti sul nostro sito internet si articolano attorno a tre universi: la dieta, la forma e l'estetica. Selezioniamo appositamente per te i prodotti per il tuo benessere.

La nostra scelta: lo sconto

Dietro la marca MinceurDiscount, vi sono delle persone che fanno vivere l'azienda. Questi uomini e donne trasmettono delle idee e valori che si basano sul principio secondo il quale lo sconto non riguarda la commercializzazione di prodotti comunemente definiti di “basso livello”. Applichiamo lo sconto inteso come politica di prezzo, ovvero, del Miglior Prezzo. La nostra azienda rende il mercato della dieta accessibile a tutti proponendo prodotti di marche molto conosciute a prezzi scontati grazie a puntuali trattative.

In crescita con l'ambizione di soddisfarti

Siamo sempre in contatto con te e i nostri produttori, facciamo di tutto per far arrivare sul mercato nuovi prodotti e idee. Ci occupiamo della loro crescita, di catalogarli e di comunicarti dei prodotti di qualità a prezzi attrattivi. Il nostro lavoro è motivante. Le innovazioni tecnologiche avanzano e permettono di avere dei notevoli risultati. La nostra sfida è importante perché il soggetto della nostra specialità è in continua evoluzione, ovvero, tu. Al di là della dieta, della forma, della cura e del benessere, noi diamo delle soluzioni alla persona per Piacersi.
Ti auguriamo una buona scoperta del sito.

Dominique TARALLO e Fabrice SANCHEZ, Fondatori

Da come avete potuto capire loro trattano una alimentazione iperproteica che attualmente è il metodo più duraturo nel tempo per perdere i chili persi definitivamente e che già dai primi giorni potete vedere risultati.

I loro prodotti toccano un pò tutto quello che può essere di nostro interesse come:

- pasti sostitutivi (barrette, biscotti, sandwich, creme, biscotti dietetici, prima colazione, spuntini e merende...)
- pacchetti dimagranti ( possono durare 7.15.25 o 30 giorni di dieta con prodotti pronti all'uso, da preparare o mix)
- integratori ( bruciagrassi, antifame, disintossicanti, drenanti, anticellulite, antiage, ventre piatto) e cosmetici dimagranti come viso e corpo, cosce e ventre e cerotti dimagranti.
- tessili e scarpe ( traspiranti: fasce e bermuda ricchi di principi attivi:  culotte, fuseau, leggins, combi, boxre, coulotte, pantalonicini, guaine contenitive e sandali azione cosce e glutei)
- fitness e accessori : stepper, step, pedane vibranti, accessori fitness, elettrostimolatori o attrezzature che servono per le zone interessate come addominali, cosce, glutei, fianchi, ventre.
Apparecchi per massaggi contro o per curare la cellulite fasce, bilance pesapersone o alimenti.
- alimentazione sportiva: bevande e barrette energetiche, proteine in polvere e ancora libri dietetica e prodotti per la dieta a zona.


ora vediamo cosa mi hanno fatto scegliere dal sito: 

per quello che più mi serviva ho scelto dei wafer dolci e salati e una bevanda al cioccolato.

Ve li spiego uno alla volta:




Deliziosi e buonissimi, i Wafer Iperproteici di MinceurDiscount vi segurranno dal primo boccone. La cialda croccante nasconde un cuore morbido e cremoso.
Dolce e gusto in un solo squisito Wafer proteico e ipocalorico, da consumare a colazione o come spuntino. Scopri tutti i prodotti iperproteici creati appositamente per la tua dieta: hai solo l'imbarazzo della scelta!

sono 7 bustine ossia 14 miniwafer  al cioccolato.

Per affrontare la Dieta iperproteica senza fatica e frustrazione, MinceurDiscount ti propone una ricca scelta di budini, flan e mousse proteici facili da preparare. Scopri tutto il loro squisito sapore durante la tua dieta. Non potrai più farne a meno.Troverai anche una selezione di Flan salati iperproteici da preparare in pochi minuti per una dieta proteica equilibrata. Buonissimi e golosi, ideali per chi seguie una dieta iperproteica, ma non sa rinunciare al piacere di un buon dolcetto fatto in casa.


BUDINO IPERPROTEICO
Goditi il piacere di un piccolo dolce anche durante la tua dieta iperproteica senza rimorsi!
La Delizia di cioccolato fondente con scaglie di torrone è ideale a metà mattina, a metà pomeriggio o a colazione, per darti un piccolo piacere di cioccolato e nocciola.
Pronto in pochi minuti, il Delizia di cioccolato fondente con scaglie di torrone saprà donarti l'energia e la voglia di conitnuare la tua dieta iperproteica. All'interno 7 bustine da sciogliere 

Preparazione

  • Versare 150 ml di acqua fresca in uno shaker
  • Versare il contenuto della bustina e mescolare fino al completo scioglimento
  • Attendere 1 - 2 minuti
  • Consumare


BUONA ALIMENTAZIONE SANA!!!




15 commenti:

  1. :) grazie per le info ......andrò a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  2. nn conosco qst prodotti, grz x le info.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il sito,sicuramente interessante da visitare!

    RispondiElimina
  4. grazie delle info nn conoscevo ..il sito vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  5. non li conoscevo.....grazie ...corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. passate le grandi abbuffate.... cominciano le diete! per fortuna questi preparati ci aiutano

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo il brand ma per rimanere in salute,sono ottimi

    RispondiElimina
  8. Anche se poco,ma dimagrire non fa mai male... vediamo cosa trovo nel loro sito!grazie!

    RispondiElimina
  9. grazie per le info non conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  10. Trovo questo blog veramente informativo, mi piace molto come fai le tue recensioni sui prodotti.

    RispondiElimina