Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

giovedì 11 settembre 2014

... un dolce relax ... Kusmi Tea

Buongiornoooooooooooooo
ma mi sbaglio o sta iniziando a far freschetto????
arriva il tempo che piace me.....stare sul divano a guardare la tv con un bel pacchetto di biscotti e una bella tazza di thè.
Io sono amante sia dei thè che degli infusi e sono sempre alla ricerca di qualcuno nuovo da provare e da scegliere sia a prima mattina che di pomeriggio o sera.. si perchè dovete sapere che esistono vari tipi di thè che hanno delle proprietà benefiche per la mattina, una bella carica energetica, per rilassarsi il pomeriggio e per un buon sonno di notte.
Addirittura ci sono infusi per chi fa palestra e per chi vuole dimagrire o mantenere la linea.
Girovagando su internet alla scoperta di marchi nuovi sono rimasta colpita da un sito..


subito mi sono imbattuta in un sito bellissimo, pensate che non solo ci sono tantissimi thè e infusi ma anche uno strabiliante shopping on line di accessori e articoli da regalo..
vi consiglio di darci un'occhiata:
per i regali : idee regalo Kusmitea
per accessori: accessori Kusmitea
Sarebbe davvero un'ottima idea regalo un pò per tutti da una nuova coppia di sposini a persone che convivono, dalla mamma alla nonna, etc...

Ma ora torniamo a parlare di questa azienda.
Ho scoperto che è un'azienda che da 140 anni opera nel settore e che propone le migliori miscele di tè dall'eccezionale qualità. Un marchio famosissimo, in grado di offrire miscele russe assolutamente uniche e segrete fin dalla loro creazione oltre un secolo fa, come Prince Wladimir, Anastasia o Saint Petersbourg, oltre ad un'ampia gamma di tè tradizionali e aromatizzati. 
Più di recente, Kusmi Tea ha lanciato la sua collezione di tè del benessere, con il delizioso tè Detox, il rilassante Be Cool e l'energizzante Boost. 
Distribuiti in tutto il mondo, i tè Kusmi sono un punto di riferimento sia per gli intenditori che per gli appassionati di tè. 
Cosa possiamo offrirti? Una miscela tradizionale, un assortimento o forse un set completo da tè? 

Mi hanno colpito tanto le loro parole e ho cercato quanto più possibile altre informazioni, mi sono messa in contatto con loro e felicissima ora son qui a parlare di loro.
Ma ora vi faccio vedere cosa mi hanno inviato.... Benvenuti nella mia cucina:)



Ecco la linea completa.. come potete vedere ho una scatolina contenitore con tutti i miei the preferiti e da oggi ci saranno anche loro:)



In questa deliziosa confezione troviamo 4 tipi di thè aromatizzati:

Rosa: un thè cinese verde arrotolato in petali di rosa da bere in ogni occasione

Ginger - lemon: thè verde cinese aromatizzato al limone e allo zenzero, una grande fonte di antiossidanti da bere sia freddo che caldo.

Mint: questo è un famoso thè utilizzato in Marocco, rinfrescante e dal gusto delicato ottimo dopo i pasti.

Four citrus fruits: un insieme di vari frutti per un the delicato.


In queste tre bustine salvaroma troviamo altri 3 tipi di thè:

Boost: una miscela di mate, the verde, cannella, zenzero e cardamono...un thè ideale anche freddo per chi fa sport o chi semplicemente per ristabilire i livelli di energia e la forma fisica. Conosciuto in tutta America questo the combatte la fatica fisica e mentale, aiuta l'assorbimento della vitamina C ed è un potente stimolante del sistema nervoso centrale.

Anastasia: una miscela di the neri dalla Cina e Sri Lanca con aromi di bergamotto, limoni e fiori d'arancio ottimo per il pomeriggio.

Detox: un'aroma molto speziata ottima per i pomeriggi freddi per darsi una bella carica. Un thè verde antiossidante ottimo anche per il rinnovo della nostra pelle.





In questi altri 3 sacchetti ho trovato:

The lov is good: ottimo per chi segue una dieta avente come proprietà l'anice (combatte il gonfiore addominale), il finocchio ( usato anch'esso contro il gonfiore) , la liquirizia (protegge le mucose gastiche), il cardamomo (stimolante per l'intestino e depura il fegato), lo zenzero (depura e aiuta la digestione, ottimo per chi vuole perdere peso), cannella (per ridurre il girovita e ottimo anche per chi ha raffreddori), pepe (ottimo per l'inverno per dare calore quindi aumenta anche la temperatura corporea), chiodi di garofano (ottimo d'inverno anch'esso per raffreddori e un ottimo antiossidante)

The verde ai frutti rossi:   da sorseggiare tutto l'anno o freddo o caldo, un'ottima bevanda per rilassarsi e darsi carica

Rooibos Vanilla:   da sorseggiare tutto l'anno, più si lascia in infusione e più il gusto è più deciso..ottimo anche con un goccio di latte.




I thè che mi sono pervenuti sono da inserire in questi filtri .. un modo per essere sempre sempre freschi..

E' stata una delle collaborazioni più belle... andate sul sito e non vi pentirete..
Inoltre ha aperto uno showroom anche a Milano...
Fatemi sapere :)
Certa di avervi fatto conoscere una bella azienda!!

12 commenti:

  1. Carissima, mi hai aperto un mondo con questo nuovo shop!!! Anch' io adoro sorseggiare the' e infusi, specialmente in questa stagione che sta per avvicinarsi...non conoscevo tutte queste qualita' che ci proponi, l' infuso The lov is good e' perfetto per me che seguo o almeno tento di seguire un regime alimentare ed ho bisogno di combattere il gonfiore.

    RispondiElimina
  2. davvero interessante questo shop, sicuramente utile questa segnalazione

    RispondiElimina
  3. Ma certo che oggi capito proprio nel post giusto...io vivo di the e tisane..non puoi capire quanto mi piacciono e cerco sempre quelli piu' particolari ed originali..sono corsa subito a sbirciare nel sito e quante cose che ci sono!!! non posso far altro che ringranziarti e correre a fare una bella scorsa per la stagione fredda che sta arrivando!!

    RispondiElimina
  4. Grazie cara per questa review...mio marito è un appassionato di thè, ed ogni volta che andiamo in viaggio ritorniamo le varietà del luogo, su questo sito c'è un vasto assortimento...glielo devo far vedere!!!

    RispondiElimina
  5. ciao!
    hai un blog carinissimo!!
    nuova follower
    nuovo post: ♡ Prodotti terminati del periodo #1 ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  6. sto iniziando ad apprezzare questo tipo di bevande perchè sono depurative e un ottimo spezzafame lontano dai pasti, interessante questo sito, andrò a dare una sbirciatina sicuramente :) ti aspetto nel mio blog, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  7. Che magnifica segnalazione, adoro anch'io thè ed infusi e mi hai fatto una gradita segnalazione.

    RispondiElimina
  8. adoro il mondo dei the e degli infusi ed è arrivata appunto la loro stagione. Andrò subitissimo a vedere il sito

    RispondiElimina
  9. Eh no, non ti sbagli anche qui inizia a fare freschetto! Anch'io come te amo thé ed infusi, quindi sono andata a visitare subito il sito, hai proprio ragione si rimane proprio incantati dalle varie cose che ci sono!

    RispondiElimina
  10. Il mio ragazzo impazzisce per tè e tisane particolari!
    Mi sa che gli faccio una sorpresa per l'inverno!

    RispondiElimina
  11. ottimo poter prendersi una pausa con the e tisane di qualita' che riscaldano il cuore e lo spirito

    RispondiElimina
  12. meraviglia!!!!!!!!!!!! adoro the e tisane soprattutto d'inverno non conoscevo questo brand ma ho visto che ci sono gusti che mi piacciono davvero tanto e voglio provarli

    RispondiElimina