Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

lunedì 10 febbraio 2014

Una bella invenzione... SweatStop

Buongiorno a tutte..come va???????
Oggi volevo parlarvi di un prodotto eccezionale che ha aiutato tantissimo me, vi parlo di un deodorante ma non un semplice deodorante. Allora, quante volte ci siamo trovate a vivere situazioni imbarazzanti dove il nostro sudore o si sente un pò troppo o ci rovina con aloni vestiti, magliette..
Bhè per me che ballo davvero tante volte.
Così ho provato a contattare quest'azienda perchè volevo testare il loro prodotto e davvero ho trovato un ottimo risultato..
Prima di tutto ho visualizzato il loro sito : sweat stop
Ovviamente ho scelto ciò che a me poteva interessare ovvero: Sweat stop forte con aloe vera con un tempo di resistenza dalle 48 alle 72 ore..

Ora vi spiego per bene come va utilizzato:

Per sviluppare il loro sudore e l'odore effetto di blocco , SweatStop ® antitraspiranti devono essere applicati direttamente prima di andare a letto sulla pelle pulita e completamente asciutta . Affinché la soluzione può permeato e che i sali possono chiudere i pori , tutto ciò che può favorire la formazione di sudorazione nelle ore dopo l'applicazione deve essere evitato . L' applicazione deve essere ripetuta ogni 2-3 giorni . Nella lavanda mattina come al solito e , se desiderato , applicando un deodorante o una lozione cura della pelle è possibile . L'effetto sarà evidente dopo 1-3 applicazioni . In rari casi può richiedere più tempo a svilupparsi .
Pulire e asciugare rispettiva parte della pelle prima di andare a letto
Agitare prima dell'uso . Stendere una volta
Lasciare agire fino a completa asciugatura prima di mettere sui vestiti per evitare macchie.
Per tutti gli antitraspiranti SweatStop ® si prega di notare :
Evitare tutto ciò che può favorire la formazione di sudorazione nelle ore dopo l'applicazione
Evitare il contatto con occhi, bocca e pelle irritata o danneggiata
Non radere rispettiva parte della pelle per almeno 48 ore prima e 12 ore dopo l'applicazione
Lasciate asciugare completamente prima di mettere sui vestiti per evitare macchie
Tenere fuori dalla portata dei bambini
Grazie alla FDA regolamentazione nota per i clienti solo negli Stati Uniti : Tutti gli antitraspiranti SweatStop ® sono solo per le ascelle.

Vediamo ora come si presenta:



L'azienda mi ha anche gentilmente inviato dei tester come potete vedere..
Visitate il sito e scegliete quello che più fa il caso vostro..consiglio personale !!!

22 commenti:

  1. Io non ho problemi di sudorazione però mi piace sentirmi fresca e profumata durante tutto l'arco della giornata e questo deodorante potrebbe fare al caso mio..corro subito a dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  2. Penso si aiportantissimo sentirsi bene e a proprio agio con se stessi e gli altri e chi ha problemi di sudorazione eccessiva sicuramente troverà grande beneficio inquetso prodotto!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare bene di questo prodotti, vorrei tanto comprare il deodorante per mio figlio dato che soffre di sudorazione eccessiva!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand per me è molto importante essere sempre fresca e profumata andrò a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. un prodotto utilissimo devo dirlo a mio marito che ha la fissa con la sudorazione

    RispondiElimina
  6. ne ho parlato anch'io di quest'azienda, ho trovato miracoloso il talco stick per i piedi al mentolo e cannella, veramente super :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  7. deve proprio essere un ottimo prodotto da provare

    RispondiElimina
  8. Sarebbe interessante da provare. io sudo molto e mi farebbe proprio comodo un qualcosa che mi aiuti ad attenuare questo fastidioso problema!

    RispondiElimina
  9. io d'estate sudo moltissimo e questo deodorante potrebbe proprio esermi di ottimo aiuto!

    RispondiElimina
  10. un prodotto efficace e per chi ha questo tipo di problema ha trovato il giusto rimedio.

    RispondiElimina
  11. Ciao interessante segnalazione, vorrei tanto farlo provare a mia figlia che data l'età ha un eccesso di sudorazione al quanto acida...

    RispondiElimina
  12. Fortunatamente non ho problemi di sudorazione abbondante o con un forte "odore" ma di sicuro è un valido aiuto per chi soffre di questo problema che a volte può diventare davvero imbarazzante!!!

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe acquistarlo per mio marito che suda abbastanza e purtroppo non ha ancora trovata il prodotto adatto.

    RispondiElimina
  14. Ottimo prodotto, io lo acquistato per me che sudo molto e mi sento sempre infastidita, questo prodotto mi ha aiutato a non far cattivo odore.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti, da come lo descrivi deve esser davvero ottimo, da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  16. Per mia fortuna non ho problemi di sudorazione eccessiva e di cattivo odore, una doccia al mattino e il mio deodorante insieme all'uso di abiti in fibre naturali mi consentono di rimanere fresca tutta la giornata. Ma passerò la tua segnalazione a tante amiche che hanno questo problema.

    RispondiElimina
  17. io sono sempre alla ricerca di deodoranti efficaci per la mia sudorazione eccessiva...provero' anche questo!

    RispondiElimina
  18. io pultroppo ho problemi di sudorazione e questi prodotti sono una manna dal cielo , perche' mi evitano brutte figure . li provero'

    RispondiElimina
  19. infatti in Italia non ho mai visto questo brand... mi piacerebbe molto provarlo, dev'essere utile soprattutto d'estate quando il sudore è il mio incubo!

    RispondiElimina
  20. con problemi di stress e cambiamenti ormonali la sudorazione diventa eccessiva, questi prodotti sono davvero indicati in queste situazioni

    RispondiElimina
  21. non conosco questo sito, ma i prodotti sono alquanto interessanti cercavo da tempo un articolo del genere, grazie delle info vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina