Ciao a tutte..mi presento mi chiamo anna rita e, da come potete capire dal titolo del mio blog, amo

Lettori fissi

martedì 19 novembre 2013

*** Nuby..un mondo GRANDE per i PICCOLI ***

Buonasera ragazze è da un pò che non vi scrivo ma oggi torno per parlarvi di un'azienda davvero molto importante per tutte le mamme, le zie, le nonne e chiunque abbia figli e nipoti...
Voglio parlarvi dell'azienda NUBY.

NUBY è da sempre molto attenta ai progressi e ai bisogni di ogni bimbo e li cura con la sua professionalità già dal loro primo mese di vita..
ora vi mostrerò le immagini dei prodotti che ho gentilmente ricevuto e vi illustrerò man mano..

NUBY: INSULATED FREDDO

The Cool Sipper Nuby Insulated affrontato i problemi che abbiamo sperimentato con altre coppe e aveva alcune caratteristiche di design in più che ha funzionato perfettamente per le nostre esigenze.
1) Isolamento - La coppa è isolata per mantenere il contenuto alla temperatura originale. Questo era disponibile quando stavamo dando Leah formula riscaldata. Ora è grande per quando diamo il latte freddo o l'acqua, soprattutto nei mesi estivi.
2) Spout Design - Il beccuccio salvagoccia è posizionata sul bordo del bicchiere in modo che il bambino può imparare a bere da una tazza. Ho trovato che questo disegno di questa Leah beccuccio causati a soffocare meno quando è stata in primo luogo imparando a bere liquidi. Il becco è anche un silicone molto più difficile così Leah non era in grado di distruggerlo con i suoi denti.
3) No-Spill Design - La coppa è progettato in modo che, quando di ribaltamento o gocce, che non fuoriesca. Questo è davvero bello avere per un bambino che sta ancora imparando a tenere la tazza, e che ha una gioia ritrovata nel gettare le cose sul lato del suo seggiolone, o battendo le cose fuori dal tavolo solo per vederli cadere.

Ai primi dentini spuntati sappiamo bene che portano alla bocca tutto e l'azienda NUBY ha ideato questo tappetino che non solo hanno degli angoli morbidi che aiutano anche nel dolore delle gengive e allo stesso tempo propone dei suoni nel toccarli..
andiamo a vedere..



Andate a visitare il loro sito: http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx

scoprirete tante cose per le mamme che per i vostri bimbi..

Nessun commento:

Posta un commento